Home » Michelle Hunziker, alla fine la verità ha dovuto farla uscire: “A lui piacciono gli uomini”

Michelle Hunziker, alla fine la verità ha dovuto farla uscire: “A lui piacciono gli uomini”

Michelle Hunziker
Il retroscena su Michelle (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Alla figura di Michelle Hunziker è legato un momento molto delicato di un noto personaggio televisivo: viene fuori tutto.

Michelle Hunziker in questi anni ha conquistato tutti con il suo sorriso, la sua gioia di vivere e soprattutto per il suo essere materna. Di recente ha anche fatto innamorare tutti sui social con le foto ed i video che la vedono impegnata nel ruolo di nonna.

La nota conduttrice alcuni mesi fa ha infatti accolto con gioia l’arrivo del suo primo nipotino Cesare, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti. Le due hanno sempre avuto un rapporto stupendo confermato anche dalla ragazza ed anche dagli amici di lei.

Proprio un amico della Ramazzotti ha rivelato come la Hunziker sia stata la prima persona con cui ha affrontato uno dei discorsi più difficili.

Michelle Hunziker, la confessione che stava aspettando: tutta la verità

Come abbiamo quindi detto, alla nota conduttrice è legato un retroscena emerso di recente e con protagonista un volto noto al pubblico di casa Mediaset. Nel dettaglio stiamo parlando di un noto vincitore del Grande Fratello Vip ossia l’influencer Tommaso Zorzi. Questi nella casa ha fatto un cenno al suo rapporto con la conduttrice ma soprattutto all’amicizia con Aurora.

I due si sono conosciuti tra i banchi di scuola ed hanno subito legato. La loro amicizia ha poi subito una battuta d’arresto a causa di quanto accaduto durante il lockdown. Una volta finito il reality di casa Mediaset, i due si sono poi rivisti ed hanno ritrovato la loro sintonia come conferma anche la presenza di Tommaso alla nascita del primo figlio della Ramazzotti. L’influencer ha però ritrovato il suo legame anche con la Hunziker con cui ha fatto coming out la prima volta.

Il racconto di Tommaso Zorzi (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Tommaso Zorzi, la rivelazione sul suo coming out: i dettagli

Durante una simpatica intervista doppia con l’amica Aurora, l’ex gieffino ha fatto una incredibile rivelazione sul suo coming out: Tua mamma è stata la prima persona a cui ho detto tutto. A quanto pare quindi Michelle è stata di grande aiuto e di supporto a Tommaso quando questi ha trovato il coraggio di fare questa importante rivelazione prima alla sua famiglia e poi ai suoi amici più cari.

La Ramazzotti dal canto suo ha sottolineato di averlo sempre saputo, ancor prima della rivelazione dello stesso Tommaso. In ogni caso per Zorzi è stato fondamentale avere la Hunziker al suo fianco che ancora una volta si è rivelata essere una persona di cui potersi fidare.