Home » Ricordate Marianna, la moglie di Biagio Antonacci e figlia di Gianni Morandi? Ecco com’è oggi

Ricordate Marianna, la moglie di Biagio Antonacci e figlia di Gianni Morandi? Ecco com’è oggi

Marianna Morandi
Chi è Marianna Morandi (Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Come sta oggi Marianna Morandi, la prima moglie di Biagio Antonacci e la figlia del noto artista Gianni Morandi: ecco cosa sappiamo.

L’attuale donna della vita del cantante Biagio Antonacci è la conduttrice e giornalista Paola Cardinale che lo ha reso padre per la terza volta del piccolo Carlo. Prima di lei però il noto artista è stato il protagonista di un’altra emozionante storia d’amore.

Dal 1993 al 2002 è stato infatti legato sentimentalmente a Marianna Morandi, nota attrice per la televisione. Un cognome importante quello della donna che non a caso è proprio la figlia del noto artista Gianni.

La loro storia è stata intensa, emozionante e molto importante ma anche per loro è però arrivata la parola fine con Marianna che ha così scelto di dedicarsi alla carriera.

Marianna Morandi, la storia con Biagio e la sua carriera: tutti i dettagli

Marianna, nata dal primo matrimonio di Gianni con l’attrice Laura Efrikian, ha fatto il suo esordio nella musica da giovanissima. Il padre ha infatti scelto lei per incidere il brano “Sei forte papà” che si è rivelato essere un grandissimo successo. Più tardi ha invece deciso di concentrarsi sulla sua carriera soprattutto in teatro prendendo parte ad alcune opere e spettacoli di grande successo.

Proprio in questo periodo ha poi conosciuto il cantante Biagio Antonacci ed i due si sono innamorati. Dalla loro storia d’amore sono nati anche due figli ossia Paolo e Giovanni che come il padre ha la passione per la musica. La storia tra Marianna e Biagio è stata intensa e per questo motivo dopo la decisione di separarsi hanno comunque mantenuto un buonissimo rapporto. Ma vediamo oggi cosa fa Marianna.

Il presente di Marianna Morandi (Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Marianna, dopo la storia con Biagio si è dedicata alla carriera

Dopo la tanta esperienza maturata a teatro, la Morandi ha scelto di dedicarsi anche alla televisione. L’attrice ha preso parte ad alcune fiction e tra queste anche La forza dell’amore che ha visto tra gli interpreti anche Gianni Morandi. Da alcuni anni invece ha scelto di dedicarsi completamente alla sua agenzia di comunicazione ovvero la Joydis. Inoltre, dal 2011 è anche testimoniale dell’AISM ossia l’associazione a tutela delle persone affette da sclerosi multipla.

Per quanto invece riguarda il suo privato, l’attrice è molto legata ai figli con cui si mostra anche spesso sui social. Per quanto invece riguarda nuovi amori, non è dato sapere se nella sua vita ci sia un altro uomo e questo perché la Morandi tiene questa parte della sua vita lontana dai riflettori.