Home » Rai, lo scandalo è enorme: ha lasciato la storica moglie per il famoso conduttore | Matrimonio esploso

Rai, lo scandalo è enorme: ha lasciato la storica moglie per il famoso conduttore | Matrimonio esploso

Rai - lineadiretta24.it
Rai – lineadiretta24.it

Una notizia clamorosa è arrivata direttamente dagli studi Rai: la nota persona all’interno dell’azienda ha lasciato la moglie per il conduttore.

Tra gli studi Rai, arriva una notizia che ha lasciato di stucco lo staff e i telespettatori che sono venuti a conoscenza dell’evento. Questa situazione infatti, ha portato l’uomo a lasciare la moglie in balia di una forte infatuazione per il conduttore Rai.

Secondo quanto riportato da Dagospia, un personaggio molto importante nell’azienda, si sarebbe innamorato del presentatore della rete ammiraglia. Una passione travolgente ha fatto sì che l’uomo lasciasse la famiglia per intraprendere una relazione con lui.

Dopo l’indiscrezione, non sono arrivate smentite, ma a lanciare la bomba è stato Dagospia, che ha scritto: “A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo”.

La notizia ha subito creato scandalo anche perché Santino non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, prova che la persona che sta dietro a questa storia d’amore è un nome che è meglio non venga fuori, ma cosa è successo esattamente? E poi: chi si cela dietro questo personaggio misterioso?

Lo scandalo: ha lasciato la moglie per Santino Fiorillo

Santino Fiorillo è un noto conduttore di Rai 1, che ha esordito in Rai grazie al programma Io e Te insieme a Pierluigi Diaco, che lo definì: “Il custode del gossip che fu”, anche se adesso ad essere finito nel mirino del gossip è proprio lui. Nasce a Salerno nel 1977 e si è sempre dimostrato un personaggio pacato, tranquillo e molto preparato nel mondo del gossip. La sua più grande vocazione è proprio quella di raccontare le più belle storie dei personaggi del mondo dello spettacolo. Prima di prendere parte della rubrica “la cartolina divina”, l’uomo ha iniziato a lavorare dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show, colui che l’ha successivamente lanciato nel mondo della televisione.

Santino Fiorillo - lineadiretta24.it
Santino Fiorillo – lineadiretta24.it

La relazione con l’agente Rai

A quanto pare, lo stesso Fiorillo Santino sarebbe la causa del matrimonio esploso tra l’agente Rai e la sua ormai ex moglie. Lo scandalo, da quanto riportato, è stato consumato all’interno della Rai, ma Dagospia non ha rivelato il nome del colpevole. Da quanto possiamo dedurre dall’articolo però, l’uomo che ha lasciato la sua famiglia, fa parte dell’élite aziendale e per questo motivo se saltasse fuori il suo nome potrebbe generare non poco scandalo.

Come accennato in precedenza, non ci sono né conferme, né smentite, sia da parte dei diretti interessati ma neanche dai vertici Rai. Proprio per questo motivo la notizia ha generato ancora più curiosità da parte del pubblico; ma da quando è accaduto, nessuno ha voluto mettere voce in capitolo.