Home » Fedez, l’incubo non è finito: di nuovo sotto i macchinari medici

Fedez, l’incubo non è finito: di nuovo sotto i macchinari medici

Fedez di nuovo sotto i ferri - lineadiretta24.it
Fedez di nuovo sotto i ferri – lineadiretta24.it

Ad un anno dalla terribile diagnosi del tumore al pancreas, Fedez è di nuovo sotto i ferri. Cosa è successo al rapper più seguito d’Italia?

La terribile vicenda che ha colpito Fedez e la sua famiglia, ha compiuto un anno, portando con sè diversi strascichi di questo terribile periodo, ma anche la forza di chi vuole ricominciare soprattutto per l’amore della propria famiglia.

Il tumore non risparmia nessuno: ricchi o poveri che siano. Quando il male decide di invadere una persona non esiste fama e successo che tenga per affrontare il dolore e gli attimi del difficile percorso per la lotta contro la malattia.

Questo è successo al rapper, che insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ha vissuto e documentato i momenti cruciali di questo terribile percorso, raccontando i dolori ma anche le gioie della ripresa. “L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas, ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi. Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo”, ha scritto in un post su Instagram.

Il tumore è stato sconfitto, ad oggi però, una novità ha preoccupato non poco: Fedez è tornato sotto i ferri medici a causa di quel terribile male.

Il ritorno sotto i ferri medici

In alcuni post, il rapper spiega come Chiara Ferragni abbia avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso. La donna infatti, è stata costantemente vicina al marito. Fedez l’ha definita “La mia salvezza”. Dopo un anno dalla diagnosi, un nuovo fatto ha messo in crisi l’imprenditrice, che ha dovuto aspettare assieme al marito, gli esiti della nuova risonanza magnetica che avrebbe accertato o meno, la scomparsa definitiva del tumore.

L’incubo di Fedez quindi, non sembra essere giunto al termine, visto che il rapper è tornato sotto i ferri per effettuare un controllo medico con tanto di risonanza magnetica.

Fedez, l'esito della visita di controllo - lineadiretta24.it
Fedez, l’esito della visita di controllo – lineadiretta24.it

L’esito della visita di controllo

Ad annunciare il risultato della visita è stato Fedez, che in una sua storia ritrae la stanza della risonanza con tanto di annuncio positivo: “Oggi è una bella giornata”. Si tratta di un vero e proprio trionfo, in quanto, il periodo in questione ha seguito una serie di stress che ha portato l’uomo all’utilizzo di psicofarmaci; gli stessi che gli hanno provocato un rebound a causa della sospensione repentina. Ad oggi Fedez sembra rinato e scrive su Instagram: “Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo”, riferendosi ai suoi bellissimi figli Leone e Vittoria.