Home » Allarme Raimondo Todaro, la situazione è precipitata: “Hanno tagliato tutto” | Non c’è più niente da fare

Allarme Raimondo Todaro, la situazione è precipitata: “Hanno tagliato tutto” | Non c’è più niente da fare

Raimondo Todaro
Risvolto amaro per Raimondo Todaro (Fonte Witty) – Lineadiretta24

Giorni complicati per Raimondo Todaro finito di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di una clamorosa indiscrezione: tutti i dettagli. 

Dopo il debutto nel ruolo di insegnante della categoria ballo lo scorso anno, la produzione di Amici di Maria De Filippi ha richiamato Raimondo Todaro anche per questa edizione. Nel corso degli ultimi mesi, il noto professionista si è quindi occupato ancora degli allievi del noto talent.

Come sempre la sua presenza ha scatenato il caos in studio soprattutto a causa degli innumerevoli scontri con la collega Alessandra Celentano. Sia nel corso del pomeridiano che durante la fase serale, tra i due insegnanti sono volati stracci e non solo.

A quanto pare infatti la regia avrebbe tagliato alcune parti fondamentali delle puntate e che rischiano di avere delle conseguenze sul diretto interessato.

Raimondo Todaro, il retroscena su Amici: cosa non abbiamo visto

Il portale TvBlog ha fatto il punto della situazione su quanto sta accadendo dietro le quinte del noto talent di casa Mediaset. A tal proposito, il noto sito ha riportato di un retroscena infuocato e che adesso potrebbe avere delle serie conseguenze. A quanto pare infatti nel corso della registrazione della quarta puntata del serale ci sarebbe stato un infuocato confronto proprio tra Todaro e Maria De Filippi.

Una scena di cui però si sono perse le tracce e che non sarebbe mai andata in onda a quanto pare per volere della conduttrice e degli autori. Alcuni presenti però nel pubblico ne avrebbero rivelato i dettagli e questi adesso potrebbero confermare una voce che circola da diverse settimane. Secondo infatti alcune indiscrezioni Todaro potrebbe non fare ritorno il prossimo anno così come la collega Arisa ma vediamo la questione nel dettaglio.

Le ultime su Raimondo Todaro e Arisa (Fonte Witty) – Lineadiretta24

Amici, Raimondo Todaro in uscita: l’indiscrezione su Arisa

Secondo TvBlog quindi Raimondo Todaro non dovrebbe essere confermato. Una decisione che senza dubbio potrebbe lasciare l’amaro in bocca al coreografo che per Amici ha detto addio anche a Ballando con le Stelle la scorsa estate. Allo stesso tempo però anche Arisa potrebbe non fare il suo ritorno nello studio del talent ma per un motivo ben diverso.

Anche lei ha avuto alcuni problemi con i colleghi in studio ma dietro la sua decisione si nasconderebbe a quanto pare un motivo strettamente personale. Stando ad alcune indiscrezioni, la nota artista potrebbe dire addio al suo ruolo di insegnante per concentrarsi su alcuni impegni personali e su di una possibile candidatura in vista del prossimo Festival di Sanremo.