Home » Paolo Bonolis, l’annuncio straziato rivela tutta la verità: “Se ci succede qualcosa…” | Sono tutti disperati

Paolo Bonolis, l’annuncio straziato rivela tutta la verità: “Se ci succede qualcosa…” | Sono tutti disperati

Paolo Bonolis
L’annuncio di Paolo Bonolis (Fonte MediasetPlay) – Lineadiretta24

Alcune dichiarazioni del noto conduttore Paolo Bonolis hanno lasciato perplessi i telespettatori: cosa sta per succedere.

Paolo Bonolis è un volto storico di casa Mediaset ed in questi anni è stato il conduttore e padrone di casa di numerosi format di successo. Il pubblico attende ogni anno con ansia gli appuntamenti con i suoi format sia nella fase pre serale che in prima serata.

Da diversi anni è ormai al timone di Avanti un altro che vanta un vero e proprio successo di pubblico nel corso di ogni edizione. Nei prossimi mesi poi il conduttore sarà a lavoro su di un attesissimo ritorno ossia quello di Ciao Darwin per una nona edizione.

In attesa di scoprire quali saranno le novità, alcune dichiarazioni del conduttore sembrano però far temere il peggio ma vediamo quanto accaduto.

Paolo Bonolis, il punto sul presente ed il futuro: le ultime

Il noto conduttore nel corso degli ultimi mesi si è quindi occupato di una nuova vincente edizione di Avanti un altro. Il format ha conquistato un grande successo tra i telespettatori che si confermano tra i più affezionati. Anche per questo motivo si sono tutti detti stupiti quando il conduttore si è collegato per annunciare la fine di questa edizione del game show.

Bonolis nel corso di un recente appuntamento ha rivelato come durante le prossime settimane e fino alla meta del prossimo mese di giugno andranno in onda solo puntate in replica. Nel farlo però il conduttore si è lasciato andare ad una frase che ha scatenato un vero e proprio giallo.

Il futuro di Avanti un altro (Fonte MediasetPlay) – Lineadiretta24

Avanti un altro, le dichiarazioni inaspettate di Bonolis: adesso è giallo

Come riportato da SuperGuidaTv, nel salutare il pubblico di Avanti un altro, il conduttore ha sottolineato: Forse ci vedremo l’anno prossimo, non sappiamo qua se ci succede qualcosa. Bonolis non ha quindi dato per certo il ritorno del game show nel corso della prossima stagione televisiva e le sue parole non hanno fatto altro che alimentare un giallo che va avanti già da diversi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Marco Salvati, uno degli autori storici del noto format, alcune settimane fa aveva infatti ipotizzato una chiusura del programma in questa stagione televisiva. In quel frangente era intervenuto proprio Bonolis che con la sua ironia aveva smentito le voci. Queste parole adesso però sembrano essere in controsenso rispetto a quanto detto ed anche i telespettatori si sono detti preoccupati in vista della prossima stagione televisiva.