Home » Disastro Principe William, scoperto il nuovo tradimento: Kate è su tutte le furie

Disastro Principe William, scoperto il nuovo tradimento: Kate è su tutte le furie

Kate Middleton
Grande delusione per Kate Middleton (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Nuovo scandalo tra i membri della famiglia reale e questa volta a causa di un grossolano errore del Principe William: adesso Kate è una furia.

Il clima tra i membri della famiglia reale inglese è da diversi anni ormai sempre più teso. Una situazione che adesso rischia di peggiorare a causa di un nuovo problema. Una notizia non facile da gestire e che rischia di rovinare uno degli eventi più attesi ossia l’incoronazione di Carlo.

Coinvolti in questa brutta storia il principe William e Kate Middleton. I due principi del Galles sarebbero ai ferri corti e questa volta a causa di un tradimento del principe del Galles. Una mossa che la principessa non si aspettava da parte del consorte ma vediamo di che si tratta.

William nei guai, Kate questa volta è furiosa: tutti i dettagli

William e Kate sono una delle coppie più amate e non solo a Londra tra i sudditi. Negli anni sono divenuti un vero e proprio modello grazie anche ai tre figli nati dalla loro unione e che rendono la loro famiglia sempre più dolce. Eppure di problemi ne hanno affrontati in tutti questi anni ed alcuni anche gravi.

I due sono stati vicini nei momenti di dolore e si sono ritrovati anche dopo accuse gravi. Basti pensare a quando Kate, incinta per la terza volta, si è ritrovata al centro dello scandalo per un presunto tradimento di William. Una situazione che adesso rischia di ripetersi.

Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, la principessa Kate sembrerebbe essere furiosa con il consorte. Questa volta però il tradimento di William non ci sarebbe stato con un’altra donna ma con un membro molto importante della famiglia ossia il fratello Harry.

Il momento di William e Kate (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Kate Middleton, la mossa di William è inaccettabile: che smacco

Secondo quanto si legge sul settimanale ci sarebbero dei problemi quindi nella coppia reale ed a causa di Harry. A quanto pare infatti la principessa del Galles si aspettava di essere difesa da William. Nel suo libro Harry ha infatti lanciato tutta una serie di accuse contro la cognata e tra queste quella di aver fatto piangere Meghan al suo matrimonio.

L’etichetta della famiglia reale prevede il silenzio assoluto in merito a casi simili ma a quanto pare Kate si aspettava qualche parola. Dopotutto si tratta di accuse molto gravi e soprattutto infondate secondo la famiglia reale. Piccoli problemi quindi che rischiano adesso però di infiammare ancora di più il clima in vista dell’evento del 6 maggio.