Rosalinda Cannavò, da sola non ce l’ha fatta | Costretta a chiedere aiuto
Sfogo durissimo di Rosalinda Cannavò che ha rivelato di un errore che è solita commettere nella sua vita privata: tutti i dettagli.
Rosalinda Cannavò è stata una grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip. In molti hanno anche ipotizzato la sua vittoria ad un certo punto del percorso ma l’ex attrice si è dovuta arrendere in semifinale.
La casa non le ha regalato la vittoria finale ma senza dubbio le ha cambiato la vita. La Cannavò ha infatti fatto i conti con alcuni fantasmi del suo passato e risolto alcuni dubbi che la tormentavano da tempo. Tra questi anche una questione sentimentale che si è conclusa con la decisione di lasciare il fidanzato per Andrea Zenga.
La coppia è molto unita ma la Cannavò ha di recente rivelato di volere sempre fare qualcosa senza l’aiuto del fidanzato: un problema perché a fine giornata il peso si fa sentire.
Rosalinda Cannavò, la rivelazione sul suo privato: non riesce a smettere
L’ex gieffina è sparita da social per alcune ore e alcuni utenti si sono chiesti il motivo. Questo anche perché l’ex attrice è sempre molto attiva sui social ed è solita raccontare quello che le accade durante la giornata. La spiegazione alla sua assenza è però arrivata in queste ore ed è stata la stessa Cannavò a parlarne. L’ex gieffina ha raccontato di essersi dedicata a sistemare casa.
Un vera e propria abitudine la sua di cui aveva già parlato nella casa più spiata d’Italia. Questa volta però ha raccontato di essere molto stanca ed a causa di un errore che commette sempre: “Sono esausta! Ho questo carattere che mi spinge a fare sempre tutto da sola. Ed è una mia scelta. A volte mi pesa? Si, nonostante ripeto che si tratta di una scelta dovuta al mio caratteraccio”.
Il racconto di Rosalinda: il motivo dietro questa sua abitudine
Nel suo lungo sfogo, la Cannavò ha spiegato anche il motivo dietro questa voglia di fare da sola: “La soddisfazione di fare tutto da soli, di superare i propri limiti però spesso è un’arma a doppio taglio“.
Per questo motivo da questa storia ha imparato una lezione importante: “Bisogna infatti imparare a delegare alcune cose. Forse prima o poi ci riuscirò“. Ancora una volta Rosalinda ha quindi trovato anche un lato positivo ed allo stesso tempo proverà a seguire il suo consiglio.