Home » Eugenio Colombo ha mentito, nella sua vita c’è un’altra donna: la foto non lascia dubbi

Eugenio Colombo ha mentito, nella sua vita c’è un’altra donna: la foto non lascia dubbi

Eugenio Colombo
La segnalazione su Eugenio Colombo (Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Alcune foto clamorose apparse in queste ore sui social sono una vera e propria bomba di gossip: Eugenio Colombo ha un nuovo amore. 

Questa estate al centro del gossip ha fatto il suo ritorno anche il nome di Eugenio Colombo. L’ex tronista è infatti tornato single dopo la decisione arrivata di comune accordo con Francesca Del Taglia di mettere fine alla loro storia cominciata proprio nello studio di Uomini e Donne.

Da quel momento in poi tra i due sono volate accuse e frecciatine fino alla decisione di risolvere le loro incomprensioni per il bene dei figli Brando e Zeno. In questi giorni proprio Eugenio ha a tal proposito rivelato come con la sua ex il rapporto sia migliorato.

Nel rispondere alle curiosità di coloro che lo seguono ha anche rivelato di essere single ma un recente avvistamento sembrerebbe smentire questa versione.

Eugenio Colombo, l’ultimo avvistamento sospetto: a cena con un’altra donna

In queste settimane vi sono stati alcuni avvistamenti con protagonista l’ex tronista che dal canto suo non ha mai confermato o smentito. In queste ore alla già lunga lista si è aggiunto un nuovo sospetto e tutto a causa di alcune foto pubblicate da Eugenio sul suo profilo Instagram. Il noto dj ha pubblicato la foto di un piatto e di un ristorante in particolare che i più attenti hanno visto anche nelle storia di una seconda persona.

Come riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, lo stesso piatto e la stessa location sono apparsi alla stessa ora anche sul profilo Instagram di una nota ex gieffina ossia Erica Piamonti. I due sono entrambi originari della Toscana ed a quanto pare erano insieme a cena. Sia Erica che Eugenio non si sono però mostrati insieme sui social durante la serata facendo così aumentare i sospetti.

Erica Piamonte in dolce compagnia (Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Erica Piamonti, chi è l’ex gieffina: i dettagli sulla sua vita privata

Erica Piamonti ha preso parte all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello in versione Nip. Nel dettaglio ha partecipato alla stessa edizione di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro con cui alcuni avevano notato un feeling speciale.

Il post di Deianira Marzano Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Inoltre il suo nome è divenuto noto agli esperti di gossip anche perché la ragazza è stata protagonista di un fugace flirt con la modella Taylor Mega. Adesso invece, stando a questa segnalazione, sembrerebbe essere impegnata in una conoscenza con Eugenio anche se conferme non sono ancora arrivate dai diretti interessati.