Home » Fedez, il sequestro fuori al locale di milano: incappucciati con un furgone nero | Ecco cos’è successo

Fedez, il sequestro fuori al locale di milano: incappucciati con un furgone nero | Ecco cos’è successo

Fedez - lineadiretta24.it
Fedez – lineadiretta24.it

Durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio, vediamo Fedez e Rovazzi che raccontando la loro amicizia dopo la lite: esce fuori il riccordo del sequestro.

Nell’ultimo Podcast, vediamo un Fedez che amichevolmente ripercorre una grande amicizia: quella con il socio Fabio Rovazzi. In questo 114esimo episodio intitolato “Chiaccherata dopo cinque anni con Fabio Rovazzi”, si parla dei ricordi dei due artisti e del vero motivo per cui i due amici hanno litigato.

Tra amicizia e carriera

Durante la puntata, escono fuori dei fatti alquanto insoliti. I due raccontano di quando sono stati a Miami, dove ancora non erano ancora grandi amici. Fedez e Rovazzi sono diventati da allora si sono legati, ma si conoscevano già da prima, durante l’uscita de “L’amore eternit”, singolo di Fedez.

Rovazzi racconta: “Io non sapevo cosa fare della tua vita, volevo in qualche modo entrare in newtopia, e tua madre mi disse: ‘Si ma, tu cazzo fai nella vita?’ E io non lo sapevo, però alla fine sono entrato”. Per chi non lo sapesse, Newtopia è la casa discografica fondata da J-Ax e Fedez.

Fedez ammette di aver sempre adorato Rovazzi per i video che faceva: “Per me sei sempre stato un grande creativo”, ammette al caro amico. “Tu indipendentemente che faccia musica o meno, sarai sempre un grande creativo”. I due chiariscono, ribadendo che il successo e i soldi sono stati il vero motivo della loro rottura. “Ad un certo punto si parlava più di contratti, che di amicizia” afferma Fedez, sottolineando che, tra problemi di vario genere, era diventato tutto troppo pesante.

Tra confusione di ricordi, chiarimenti e risate, i due tirano fuori un ricordo alquanto bizzarro, dove li vede protagonisti.

Il sequestro: con furgone e cappuccio

“C’è stato un periodo dove  affittavamo dei furgoni e fingevamo dei sequestri fuori dai locali”, ammette Fedez divertito. Rovazzi lo placa subito: “Aspè, così sembriamo dei vandali”.

Fedez e Fabio Rovazzi a "Muschio Selvaggio" - lineadiretta24.it
Fedez e Fabio Rovazzi a “Muschio Selvaggio” – lineadiretta24.it

I due in realtà avevano un piano in testa: dare solo un po’ di animo ad una festa a cui dovevano partecipare. Fedez e Fabio avevano affittato un furgone con il solo scopo di andare alla festa, ma mentre erano ancora a casa, avviene il lampo di genio: “Mentre guardiamo le stories, ci rendiamo conto che questa festa è una merda”  – afferma Rovazzi – “ad un certo punto dico ‘Rapiamo Ceschiello davanti a tutti i locali di Milano”. Non si può di certo dire che i due non siano provvisti di fantasia. “…e quindi c’eravamo noi che lo lasciavamo in mezzo ad una strada, lui andava di fronte al locale e faceva finta di far la fila per entrare, noi con la musica di Gomorra ci avvicinavamo tutti incappucciati, ci avvicinavamo e lo sequestravamo davanti a tutti”.

I due artisti ne hanno passate davvero tante insieme, mentre ricordano gli anni “D’oro”, ci hanno fatto divertire grazie alla loro simpatia che li rende unici nel loro genere. Ora che sono tornati amici, possiamo affermare di poterci aspettare di tutto.