Home » Ilary Blasi lo scopre solo adesso: non può farlo | situazione surreale

Ilary Blasi lo scopre solo adesso: non può farlo | situazione surreale

Ilary Blasi
Secco rifiuto per Ilary Blasi (Fonte MediasetPlay) – Lineadiretta24

Rivelazione a sorpresa sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi con due concorrenti che non saranno alla corte di Ilary Blasi.

Manca sempre meno al via della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo lunedì 17 aprile. Questa nuova edizione vedrà al timone ancora Ilary Blasi che in studio ritroverà Vladimir Luxuria con Enrico Papi nel ruolo di opinionisti.

In Honduras ci sarà invece Alvin che nel ruolo di inviato sarà il tramite tra lo studio ed i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco. A tal proposito in questi giorni sono emerse alcune indiscrezioni sui membri del cast. Allo stesso tempo sono però arrivate anche notizie in merito a presunte esclusioni eccellenti.

In queste ore però si è aggiunto un ulteriore dettaglio ovvero un volto noto al pubblico che sui social ha rivelato di non essere in partenza per l’Honduras.

Ilary Blasi, non partirà per l’Honduras: la rivelazione

Nel corso delle ultime settimane sono state fatte diverse ipotesi in merito ai possibili nuovi naufraghi della prossima edizione del noto reality di Canale 5. Come accaduto già lo scorso anno, anche questa volta si metteranno in gioco coppie di concorrenti. Tra le ipotesi che più hanno infiammato il pubblico anche quella della possibile partenza di Samantha De Grenet con il figlio Brando.

In molti speravano di vederli insieme come accaduto l’anno scorso con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. L’ex gieffina in queste ore è però tornata attiva sui social per chiarire una volta per tutte questa situazione. La De Grenet ha pubblicato un video ironico accompagnato da un messaggio molto chiaro: La verità? No non parto…. Parole accompagnate dall’hastag del format: un dettaglio che quindi conferma come non andrà all’Isola dei Famosi nel corso delle prossime settimane.

La rivelazione di Samantha De Grenet (Fonte MediasetPlay) – Lineadiretta24

Isola dei Famosi, le ultime indiscrezioni: esclusione bruciante

In questi giorni sono quindi stati rivelati i nomi di chi partirà per l’Honduras ma anche quelli di coloro che non prenderanno parte al reality. Non solo la De Grenet ma anche Patrizia Rossetti ha rivelato come non partirà per il reality a causa di motivi familiari e soprattutto perché ha di recente preso parte al Grande Fratello Vip.

Di recente è poi emersa anche una seconda ulteriore esclusione ossia quella di Flavia Vento. La showgirl ha infatti rivelato di essersi presentata con sua sorella al provino ma di non essere stata presa. In questo caso l’ipotesi è che si tratti di una decisione arrivata a causa dei trascorsi della showgirl con la Blasi.