Home » Flavio Insinna, la situazione adesso è scomoda: la rivelazione

Flavio Insinna, la situazione adesso è scomoda: la rivelazione

Clamoroso Flavio Insinna (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Il conduttore Flavio Insinna è finito al centro di una clamorosa indiscrezione sul suo futuro: in arrivo una decisione shock.

In casa della rete televisiva Rai sono a quanto pare in arrivo grandi cambiamenti in vista della prossima stagione televisiva. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, alcuni format potrebbero essere eliminati dalla programmazione. Allo stesso tempo anche alcuni conduttori potrebbero perdere il timone dei loro storici programmi.

Nel dettaglio vi è il caso di Serena Bortone che potrebbe essere sostituita al timone di Oggi è un Altro Giorno oppure il caso di Milly Carlucci con Il Cantante Mascherato sempre più vicino alla chiusura definitiva. Tutti nomi illustri a cui in queste ore rischia di aggiungersi un terzo profilo.

Secondo alcune clamorose novità anche Flavio Insinna potrebbe essere escluso dalla conduzione de L’Eredità. A tal proposito è emerso anche il nome del suo possibile sostituto.

Flavio Insinna, fuori dall’Eredità: la clamorosa indiscrezione

Il portale Dagospia ha rilasciato per primo questa clamorosa indiscrezione sul futuro in bilico di Insinna e sulla sua possibile sostituzione. A tal proposito il nome che sta circolando in queste ore è quello del collega Pino Insegno che in questi giorni sarebbe anche stato il protagonista di un incontro strettamente privato con Giorgia Meloni.

Il premier a quanto pare si starebbe muovendo in prima persona per trovare la collocazione perfetta per il conduttore. A quanto pare il noto volto televisivo vorrebbe un progetto sicuro su cui puntare e L’Eredità potrebbe quindi davvero fare al caso suo. Secondo le stesse indiscrezioni, il nuovo conduttore potrebbe trovarsi al timone del format già nel corso della prossima stagione televisiva quando prenderà il via la nuova edizione.

Novità per Pino Insegno (Foto ANSA) – Lineadiretta24

L’Eredità, grandi cambiamenti in arrivo: tutte le ultime

Nel corso della prossima edizione potrebbe quindi arrivare il clamoroso ed improvviso cambio della guardia e potrebbe anche non essere la sola novità. A quanto pare infatti il format prenderà il via anche in ritardo rispetto la consueta tabella di marcia. L’Eredità dovrebbe tornare in onda infatti a dicembre per permettere al format Reazione a Catena di durare più a lungo.

Una decisione che non avrebbe a quanto pare fatto felice proprio Insinna che adesso, unite queste due indiscrezioni, potrebbe davvero lasciare il format dopo anni intensi e ricchi di emozioni. Per avere la certezza di tutte queste novità, bisogna però attendere comunicazioni ufficiali della rete o dichiarazioni da parte dei diretti interessati.