Home » Chiara Ferragni e Fedez, avete visto i loro conti? Le cifre sono spaziali

Chiara Ferragni e Fedez, avete visto i loro conti? Le cifre sono spaziali

Fedez e Chiara Ferragni - lineadiretta24.it
Fedez e Chiara Ferragni – lineadiretta24.it (fonte web)

Spunta un ghiotto retroscena sul faraonico patrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: la riappacificazione non è mai stata altrettanto dolce.

Chiara Ferragni ed il marito Fedez monopolizzano da settimane le colonnine rosa dei rotocalchi: se già la partecipazione di entrambi alla kermesse di Sanremo aveva creato un’ondata di hype di proporzioni epiche, la successiva lite e favore di telecamere ha ulteriormente amplificato i rumors sulla coppia aurea.

E possiamo definirla, in effetti, la coppia d’oro per eccellenza: la crisi tra i due sembra rientrata, con sommo gaudio dei follower e buona pace dei detrattori.

Secondo una recente inchiesta del settimanale “La Stampa”, la riconciliazione sarebbe anche frutto di attente valutazioni economiche: Fedez e Chiara Ferragni condividono molteplici attività fruttuose, e un divorzio intaccherebbe sicuramente l’esorbitante patrimonio dei due beniamini dei social.

Sponsorizzazioni, aziende, etichette discografiche, produzioni Prime Video e ospitate strategiche: Fedez e Chiara Ferragni vantano un impressionante numero di attività condivise e, specialmente nel loro caso, è lecito affermare che “l’unione fa la forza“…

Fedez e Chiara Ferragni: ecco i dettagli della loro situazione economica

Secondo “L’Espresso” la società “Doom” di cui risulta amministratrice la madre di Fedez, avrebbe totalizzato in 8 mesi di attività nel 2020 ben 8 milioni, cifra che ha raggiunto il doppio durante l’anno seguente. Inoltre, l’ingresso nel capitale del gruppo “Be” ha apportato alla coppia ulteriori 1,8 milioni di euro.

Se a questa cifra sommiamo i compensi per un solo post sponsorizzato da Chiara Ferragni – circa 83mila euro per contenuto -, l’intero patrimonio dei #Ferragnez raggiunge livelli esorbitanti. Senza dimenticare, infine, anche la fortunata serie-tv targata Prime Video: la docu-fiction pompa l’immagine dell’intera famiglia, aizzando la curiosità dei fan e, intelligentemente, anche quella degli haters. “Nel bene o nel male, purché se ne parli“: il vecchio adagio calza a pennello alla giovane coppia, che attualmente sembra fatturare 20 milioni di euro l’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il tesoretto di Fedez e Chiara Ferragni cementa il rapporto

La coppia sembra destinata a durare nel tempo: un fallimento della relazione, infatti, si tradurrebbe ben presto in onerose spese legali, e ancor più esose richieste di mantenimento.

L’imprenditrice digitale, del resto, ha costruito la sua fortuna su un impiego intelligente delle proprie risorse, complice anche l’aiuto di uno staff iper qualificato al suo fianco. Fedez, accantonando i dissing irriverenti durante i suoi show, dimostra invece un lungimirante senso per gli affari, gestendo l’amministrazione di diverse proprietà, ed operando inoltre nel settore delle consulenze bancarie ed immobiliari.