Home » “Con questi gossip non c’entro”: Bianca Guaccero racconta la verità

“Con questi gossip non c’entro”: Bianca Guaccero racconta la verità

Bianca Guaccero verità
Bianca Guaccero e tutta la verità-lineadiretta24

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero ha deciso di pubblicare un video dove racconta la verità: ecco cosa avrebbe detto

Tra le donne più belle e competenti dello spettacolo italiano, rientra sicuramente la personalità di Bianca Guaccero. Quest’ultima si è fatta conoscere per la sue grandi performance artistiche e attoriali, partecipando a diversi film e fiction di successo. Oltre questo, ha condotto vari programmi, uno fra tanti è Detto Fatto. La conduttrice, ultimamente, è stata coinvolta in un gossip che ha lasciato senza parole il pubblico.

Bianca Guaccero è originaria della provincia di Bari, sin da giovanissima ha sempre mostrato interesse verso il mondo dello spettacolo. Ha esordito con Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, proseguendo con la miniserie Tv Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani. Le esperienze di Bianca Guaccero sono state sempre molto significative, sia dal punto di vista attoriale che di conduzione. La donna ha partecipato alla fiction dello scorso anno Fino all’ultimo battito, riscuotendo molto successo.

Circa la vita sentimentale, Bianca Guaccero è stata legata a Dario Acocella anche se, dopo quattro anni d’amore, la loro storia è naufragata con grande sofferenza comunicata dall’attrice in una intervista. La Guaccero ha dichiarato circa questa situazione: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita“.

Ultimamente, è finita al centro del gossip per un flirt con un personaggio dello spettacolo: lui, Gilles Rocca.

Bianca Guaccero, tutta la verità sul flirt con Gilles Rocca

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero da molto tempo si dichiara single anche se, ultimamente, è finita nel mirino del gossip per un flirt attribuitole con l’attore e modello Gilles Rocca. Quest’ultimo da poco ha terminato la storia d’amore durata 14 anni con Miriam Galanti. La donna, però, non ha fatto altro che smentire subito il gossip attraverso una Instagram Stories.

Bianca Guaccero gossip
Bianca Guaccero ecco la verità- lineadiretta24

La conduttrice ha voluto subito chiarire la situazione, mettendoci subito un punto e affermando: “Allora ragazzi, sono qui per smentire l’ennesimo articolo che mi vede impegnata con l’ennesima persona soltanto perché abbiamo lavorato insieme durante Tale e Quale. Prima c’è stato Pierpaolo Pretelli, ora c’è Gilles Rocca”.

Ha poi volutamente aggiunto che sono dei cari amici, invitando i signori giornalisti a dedicare l’attenzione ad altri gossip semmai veritieri: “Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo […]”.