Home » Principe Harry, ecco il test del DNA: “Non sei figlio di Re Carlo”

Principe Harry, ecco il test del DNA: “Non sei figlio di Re Carlo”

Harry Windsor - lineadiretta24.it
Harry Windsor – lineadiretta24.it (fonte web)

Scoppia la bomba a Buckingham Palace: il Principe Harry potrebbe non essere il figlio legittimo di Re Carlo, richiesto il test del DNA.

Se il decesso della Regina Elisabetta ha ulteriormente frammentato l’unità della Royal Family, a gettare nuova benzina sul fuoco ci ha pensato il giovane Duca di Sussex Harry, che ha soffiato pesanti ombre sui consanguinei con la sua autobiografia “Spare”.

Pubblicata oltreoceano, la sua opera narra delle vicissitudini del Principe a corte durante la tenera età, e racconta inoltre, con dovizia di particolari, i contrasti con il padre ed il fratello William. Harry non ha risparmiato allusioni al vetriolo neppure alla cognata Kate, amatissima da pubblico britannico, ma invisa a Meghan Markle, inquieta consorte del rampollo ribelle.

Mentre sui Duchi di Sussex soffia aria di bufera, specialmente dopo il recente scandalo legato al “Sasha Walpole gate”, Re Carlo prepara da Buckingham Palace una potente controffensiva.

Se l’etichetta di corte ha impedito repliche formali alla Royal Family dopo le rivelazioni di “Spare”, il futuro reggente sembra aver trovato un mezzo per esiliare per sempre il figlio minore dalla nobiltà britannica. Re Carlo avrebbe infatti convocato Harry a palazzo, chiedendogli di sottoporsi ad un test del DNA: il giovane Duca potrebbe infatti essere il frutto di un tradimento da parte di Diana Spencer

Re Carlo sul piede di guerra: il futuro del Principe Harry è a rischio?

Mentre i rotocalchi di gossip vociferano circa un’imminente divorzio tra Harry e Meghan, il Duca di Sussex deve fronteggiare un’eventualità ben più scandalosa. La compianta madre Diana, infatti, avrebbe intrattenuto una relazione romantica con un ex ufficiale della cavalleria dell’esercito britannico ai tempi del suo matrimonio con Carlo.

L’idillio sarebbe avvenuto, secondo il Re, poco prima della nascita di Harry, e James Hewitt – tale, il nome dell’amante della “Principessa triste” -, potrebbe a tutti gli effetti risultare il padre biologico del riottoso Principe. Il tradimento, risalente agli anni ’90, all’epoca aveva goduto di ampio eco sui tabloid mondiali e, se la teoria di Carlo dovesse rivelarsi veritiera, per Harry si profilerebbe un destino piuttosto incerto, contrassegnato in primis dalla perdita di ogni titolo nobiliare.

James Hewitt e Diana Spencer, foto di repertorio - lineadiretta24.it
James Hewitt e Diana Spencer, foto di repertorio – lineadiretta24.it (fonte web)

La replica di James Hewitt

L’ex militare, prevedibilmente assediato dai paparazzi del Regno Unito, ha seccamente smentito la potenziale paternità nei confronti di Harry Windsor.

James Hewitt ha infatti asserito: “Quando io e Diana abbiamo cominciato a frequentarci, il Principe Harry era già un bambino. È quindi impossibile che io sia il padre…“. Non resta che attendere gli sviluppi di quello che, a ragione, potrebbe rappresentare lo scandalo per antonomasia nella Royal Family!