Home » Uomini e Donne, super volto cacciato così: non lo vedremo più

Uomini e Donne, super volto cacciato così: non lo vedremo più

Maria De Filippi-Lineadiretta24

A Uomini  e Donne uno dei volti noti è stato cacciato dalla padrona di casa Maria De Filippi e non tornerà più

A Uomini e Donne i personaggi vanno e vengono. In tanti anni di programma, oltre 20, ne abbiamo visti tantissimi, alcuni amati e rimasti nel cuore dei telespettatori, altri che sono durati pochissimo. Che con i loro comportamenti hanno suscitato lo sdegno della padrona di casa, degli opinionisti e di dame e cavalieri, i quali li hanno messi alla porta senza se e senza ma.

In una delle ultime puntate è accaduto esattamente questo. Uno dei personaggi del parterre maschile è stato mandato a casa. Anzi, due, per l’esattezza. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne: i cavalieri mandati a casa

Il primo cavaliere, presente da diverso tempo negli studi Elios, ad essere messo alla porta è stato Biagio Di Maro. L’uomo è molto conosciuto per il suo modo di fare con le donne, uguale sin da quando è arrivato. Le corteggia fino a farle cedere, ci esce un paio di volte e una volta raggiunto il suo scopo iniziano le accuse e le recriminazioni. Storia chiusa.

L’ennesima donna ridotta in lacrime dal suo comportamento è stata Carla, e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Maria De Filippi la quale lo ha cordialmente invitato ad abbandonare lo studio: “Biagio, io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni, ti avevamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. Che si fa? Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio. Io ti avevo già detto di accomodarti.[…] Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile”.

E il campano mesto è andato via. Ma dopo poco ecco che Maria fa ulteriori pulizie nel parterre maschile e mette alla porta un altro volto noto. Un uomo che sembrava aver interessato l’opinionista Tina Cipollari, che poi ha rivelato essere solo uno modo di scherzare.

Claudio Falghera-Lineadiretta24

L’abbandono dello studio

Parliamo di Claudio Falghera, reo di aver trattenuto alcune donne e non aver poi mostrato nessun interesse a conoscerle davvero. Per poi giustificarsi con un improvviso interesse per Gabriella, con la quale non è successo praticamente nulla ma che, dice, gli ha fatto provare dei sentimenti.

Così Gianni Sperti per facilitare il compito della padrona di casa gli dice: “Allora il signor Claudio non potrà stare qui a conoscere altre donne, visto che ha detto di essere innamorato. Deve andare a casa, a riflettere, a farsi passare questo innamoramento e a soffrire un po’. Poi, quando gli sarà passato, richiamerà e…troverà occupato”.