Home » Enrico Papi, beccato così in mezzo alla strada: nessuno riesce a riconoscerlo | trasformazione disarmante

Enrico Papi, beccato così in mezzo alla strada: nessuno riesce a riconoscerlo | trasformazione disarmante

Enrico Papi irriconoscibile
Enrico Papi irriconoscibile – Lineadiretta24.it

Il conduttore romano è a dir poco irriconoscibile. Ma cosa gli sarà mai capitato? Scopriamo insieme i dettagli.

Dopo diversi anni trascorsi fuori dal piccolo schermo, Enrico Papi ha fatto il suo grande ritorno, con il programma targato tv8, Guess my age, per poi passare a condurre Name that tune, show basato sul formato di Sarabanda, la sua trasmissione di maggior successo, andato in onda per la prima volta nel 1997. Successivamente passa a Mediaset con il celebre programma di Scherzi a Parte e poi con Big Show, giunto ormai alla terza edizione. Il conduttore infatti anni fa ha deciso di prendersi una pausa e allontanarsi dall’Italia.

Per questa ragione si traferito insieme alla sua famiglia negli Stati Uniti d’America, per l’esattezza a Miami, dove risiedono altri voti noti del panorama italiano. Un’esperienza che ha scelto di fare soprattutto per il futuro dei suoi due figli, Rebecca e Iacopo, avuti dalla moglie Raffaella, con la quale è convolata a nozze nel 1998.

Nessuno lo riconosce più!

In questi anni Enrico non si è dedicato solo ed esclusivamente alla conduzione. Infatti nel 2016 ha deciso di mettersi alla prova come concorrente di Ballando con le stelle, programma giunto ormai alla diciassettesima edizione e condotto come sempre dall’intramnotabile Milly Carlucci, che ancora oggi con il suo carisma conquista ogni settimana milioni di telespettatori.

Enrico Papi irriconoscibile
Enrico Papi irriconoscibile – Lineadiretta24.it

Ma l’esperienza di Papi nei talent non finisce qui. Infatti poco dopo ha partecipato anche a Tale e quale show, dove si è classificato decimo ma avendo avuto la possibilità di essere ripescato è arrivato poi alla finale aggiudicandosi il quarto posto.

Non c’è alcun dubbio quindi che il conduttore di Roma vanti una carriera decennale nel mondo dello spettacolo e perciò non stupirebbe nessuno se venisse riconosciuto mentre passeggia tra le vie della Capitale, come succede alla maggior parte dei vip nostrani e internazionali.

In questa circostanza però lo stesso conduttore è riuscito a farla franca. Come? Indossando una mascherina e un paio di occhiali da sole. Infatti durante la pandemia molti vip hanno approfittato della situazione per cercare di non essere riconosciuti dai fan e per farlo hanno utilizzato lo stesso metodo di “mascheramento”.

E’ il caso per esempio di Francesco Totti e Ilary Blasi, che fa avevano pubblicato un video sui social in cui li mostrava nel bel mezzo della città contenti di riuscire a passare inosservati, grazie soprattutto alla mascherina chirurgica che entrambi indossavano. Papi, nel video che ha postato, si mostra sorprendentemente incredulo visto che nessuno lo ha riconosciuto. Un vero e proprio lusso, soprattutto per le celebrities.