Home » Sanremo 2023, finalmente escono i duetti: annunciati da Fiorello

Sanremo 2023, finalmente escono i duetti: annunciati da Fiorello

fiorello-lista-duetti-sanremo-Lineadiretta24
Fiorello – Lineadiretta24

Sanremo è sempre più vicino e finalmente è stata pubblicata la lista dei duetti della terza serata del festival

Manca una settimana all’inizio della competizione canora più famosa d’Italia. Infatti, il festival di Sanremo inizierà il 7 febbraio ed è super atteso.

Questo sarà l’ultimo festival per Amadeus che ha già comunicato la scelta di non presentare più questa competizione canora a partire dal prossimo anno, nonostante i successi avuti in termini di ascolti televisivi.

Il cast quest’anno è davvero stellare con ospiti e super ospiti internazionali e una co-conduttrice del calibro di Chiara Ferragni. Inoltre, finalmente sono stati resi pubblici i duetti.

La lista è stata finalmente resa pubblica da Fiorello. Ecco chi saranno i cantanti presenti nella terza serata.

Sanremo 2023: ecco con chi si esibiranno gli artisti nella serata dei duetti

Ecco con chi si esibiranno gli artisti in gara: Anna Oxa duetterà con il Dj iLjard Shaba, con la canzone Un’emozione da poco; Colapesce e Dimartino sono con Carla Bruni con il brano Azzurro di Adriano Celentano; Ariete canterà Centro di gravità permanente di Franco Battiato insieme a Sangiovanni; Colla Zio e Ditonellapiaga canteranno Salirò di Daniele Silvestri; i Coma_Cose sarannà insieme ai Baustelle con la canzone Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri; i Cugini di Campagna duettano con Paolo Vallesi con La forza della vita di Anima mia; Elodie è con i Big Mama con la canzone American Woman; Gianluca Grignani canta con Arisa il brano Destinazione Paradiso; gIANMARIA duetta con Manuel Agnelli con Quello che non c’è degli Afterhours.

fiorello-lista-duetti-sanremo-Lineadiretta24
Fiorello – Lineadiretta24

Giorgia sarà con Elisa e le due faranno un Medley di Luce (tramonti a nord est) e Di Sole d’azzurro; Lazza si esibisce con Emma e Laura Marzadori on la canzone La fine di Nesli; Levante si esibisce con Renzo Rubino in Vivere di Vasco Rossi; Leo Gassmann e Edoardo Bennato cantano con il  Quartetto Flegreo con un Medley di Bennato; Mara Sattei con Noemi nel brano L’amour toujours di Gigi D’Agostino; Madame è con Izi con la canzone Via del Campo di Fabrizio De André; Marco Mengoni canta con i Kingdom Choir il brano Let it be dei Beatles; Olly duetta con Lorella Cuccarini con il brano La notte vola.

I Modà sono con Le Vibrazioni e cantano Vieni da me; Mr. Rain e Fasma cantano Qualcosa di grande di Cesare Cremonini; Paola e Chiara duettano con i Merk & Kremont un loro medley; Ultimo canta con Eros Ramazzotti un medley di quest’ultimo; Rosa Chemical è con Rose Villain con America; Sethu e i Bnkr44 suonano Charlie fa surf; Will canta con Michele Zarrillo il brano Cinque giorni; Shari si esibisce con Salmo in un Medley di Zucchero; Tananai duetta con Don Joe nel brano Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Cristicchi.