Home » Soleil Sorge, al Gf Vip non l’ha voluto: adesso stanno insieme! Beccati così in vacanza

Soleil Sorge, al Gf Vip non l’ha voluto: adesso stanno insieme! Beccati così in vacanza

Soleil Sorge-Lineadiretta24

L’influencer ed ex gieffina Soleil Sorge è stata beccata con un nuovo fidanzato conosciuto proprio durante il reality. Di chi si tratta

Soleil Sorge si è lasciata con il fidanzato Carlo Domingo. E sembra si sia immediatamente consolata con un altro ragazzo. Dalle informazioni reperibili sul web sembrerebbe che l’italoamericana abbia definitivamente chiuso la storia che durava pare da circa due anni con il suo Carlo. Forse per l’eccessiva gelosia di lei, ma al momento sono solo illazioni.

Quello che invece è certo, poiché ne esistono le foto, è che la bella influencer ha passato una vacanza a Sharm El Sheik con alcune vecchie conoscenze. Diverse immagini condivise anche sui social la mostrano infatti in compagnia nientemeno che di Alex Belli e Delia Duran. E chi segue il GF sa di cosa parliamo.

Ha tenuto banco infatti per tutta la durata della scorsa edizione del reality la “chimica artistica” tra la Sorge e Belli, e poi il triangolo con la di lui compagna Delia, entrata nella Casa per mettere a posto le cose e impelagata poi lei stessa nella storia infinita. Finché tra accuse, recriminazioni e discussioni l’influencer si è tirata fuori dai giochi accusando gli altri due. Per questo stupisce e crea disappunto questa mini vacanza in loro compagnia.

Un nuovo amore per Soleil Sorge

Ma quello che ancora di più stupisce è il fatto che sembrerebbe che Soleil Sorge si sia avvicinata ad un altro concorrente del reality che ha gareggiato con lei,  e che ai tempi è stato liquidato con parole di sola amicizia. Parliamo di Gianluca Costantino, e a lanciare l’indiscrezione manco a dirlo è stato Alessandro Rosica, il noto Investigatore Social. 

L’uomo scrive: “Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip?!? Amicizia ‘quasi speciale’  bloccata solo dall’ostacolo ‘ex di Soleil’,  proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno. Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare niente meno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino”.

Gianluca Costantino e Soleil Sorge-Lineadiretta24

Una coppia passionale

E non si è trattato di un evento singolo; aggiunge infatti: “I due dopo la parentesi Sharm El Sheik, sono volati qualche giorno in montagna ‘insieme a qualche amico’. Le fonti ufficiali che mi arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena. Sarà solo divertimento momentaneo o è nata davvero una coppia tanto attesa quanto inaspettata. I due sono molto riservati e non si mostrano nemmeno nelle storie insieme, ‘ strano ‘ dato che sono insieme in vacanza”.

In realtà poi nelle storie Soleil è uscita allo scoperto e si è mostrata con Gianluca Costantino. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno dichiarazioni da parte dei due diretti interessati.