Home » Belen ‘cambia’ uomo all’ultimo minuto: lui lo conoscete e amate tutti

Belen ‘cambia’ uomo all’ultimo minuto: lui lo conoscete e amate tutti

Belen Rodriguez-Lineadiretta24

Un nuovo uomo nella vita della bellissima Belen Rodriguez? Sembra di si, ed è anche un volto conosciuto

Da qualche settimana si è conclusa l’avventura a Tu si que vales per Belen Rodriguez, che al momento quindi è impegnata soltanto con la conduzione del programma di inchiesta Le Iene. Una conduzione con la quale si è cimentata per la prima volta e che, a quanto confessa, è sempre stato il suo sogno.

Durante la prima puntata a febbraio 2022, in una sorta di iniziazione l’argentina ha dichiarato nel suo monologo: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro. Perché essere una Iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo. Questa trasmissione prova a cambiare le cose“.

E possiamo dire senza ombra di dubbio che, oltre ad avere perfettamente ragione sullo scopo del seguitissimo programma di Italia 1, lei si è dimostrata all’altezza del ruolo che le è stato assegnato e che ha agognato per tanti anni. Brava Belen, bella e simpatica, sta dimostrando di avere anche cervello oltre una innegabile bellezza e sensualità innate.

Un nuovo uomo per Belen

Ma negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che accanto a Belen Rodriguez ci sarebbe un nuovo uomo, e in effetti i più attenti se ne saranno già accorti. Però non parliamo della vita privata, no, per fortuna è ancora felice e innamorata accanto al suo amato marito Stefano De Martino. Allora di che uomo si tratta?

Ad affiancare Belen alla conduzione de Le Iene c’è un veterano della tv, il simpaticissimo Teo Mammucari. ma nell’ultima puntata la sua assenza si è fatta notare, ancora di più perché nessuno ne ha fatto menzione né ha spiegato i motivi. A farlo ci hanno pensato i pettegolezzi che girano in rete i quali sostengono che il motivo del suo allontanamento sia stato causato da un forte litigio con l’ideatore del programma Davide Parenti. 

Teo Mammucari e Max Angioni-Lineadiretta24

Chi prenderà il suo posto? Il comico 33enne Max Angioni, che è già ospite fisso del programma e che dalla prossima puntata sarà ufficialmente promosso a co-conduttore. Un comunicato ufficiale della Rete parla di un accordo precedente secondo il quale “Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.

Sarà vero? A quanto rivelano gli ultimi rumors no, resta in piedi la tesi della lite furibonda divulgata da Dagospia, e a quanto riportano alcune testate nelle ultime ore Davide Parenti avrebbe commentato a La Stampa: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Il mistero si fa sempre più fitto.