Home » “Ogni mattina lo fa di nascosto”: Luca Onestini disgusta tutti i telespettatori | Orrore nella casa

“Ogni mattina lo fa di nascosto”: Luca Onestini disgusta tutti i telespettatori | Orrore nella casa

Luca Onestini-Lineadiretta24

Le parole di Luca Onestini hanno sconvolto tutti sia dentro la Casa che fuori; una rivelazione davvero disgustosa

Luca Onestini è entrato in corsa nella casa del Grande Fratello Vip da novembre, portando con sé diverse polemiche ma anche tante dinamiche utili al gioco. Si è dimostrato infatti fin da subito un grande concorrente, avvezzo ai reality soprattutto in Spagna, dove è quasi più famoso che nella sua Patria.

La sua amicizia con Oriana Marzoli, con la quale spesso si ritrova a parlare in spagnolo, gli è costata diversi rimproveri  da parte degli autori che lo hanno invitato più volte a parlare italiano.

Mentre quella con Nikita Pelizon, che all’inizio sembrava un innocuo flirt, si è trasformata in una serie di scontri e accuse con la ragazza che sostiene di essere stata illusa, e lui che le dà praticamente della visionaria. Ma quello che ha rivelato negli ultimi giorni è stato veramente disgustoso, e preoccupante.

La rivelazione disgustosa di Luca Onestini

Negli ultimi giorni Luca Onestini si è trovato a parlare con alcuni coinquilini ai quali ha rivelato un comportamento quasi giornaliero che ha sconvolto tutti. L’ex tronista ha infatti confessato di aver visto più volte Edoardo Donnamaria rimettere di nascosto al mattino. Davanti ad un partecipe Edoardo Tavassi e ad un poco stupito Attilio Romita ha affermato: “Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non me ne sto più zitto perché mi sono rotto i co***oni. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di me**a  appena alzato e non ce la fa più, io ho bisogno che questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando”. 

A quale situazione fa riferimento è sotto gli occhi di tutti. Il volto di Forum sta vivendo una relazione a dir poco travagliata con la coinquilina Antonella Fiordelisi, nella quale non fanno altro che litigare, accusarsi e dirsi cose molto poco carine.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi-Lineadiretta24

La finzione

Per questo Luca Onestini ha espresso il suo pensiero e la sua preoccupazione; secondo lui Edoardo ha bisogno di aiuto mentre la Fiordelisi non farebbe altro che fingere. Ha infatti aggiunto: “Quando uno va a vomitare là dietro e io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta come invece vedo fare dall’altra parte per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, per non farsi vedere e sentire da nessuno”.

Tavassi e Romita sono d’accordo, quest’ultimo ha aggiunto di averlo anche sentito più volte parlare da solo. Insommma, la situazione inizia a diventare preoccupante, e anche sui social molti chiedono a gran voce  l’intervento di qualcuno che aiuti i due ragazzi a chiudere questa relazione tossica che fa solo stare male entrambi.