Home » Ricordate Karima di Amici? Oggi lei è irriconoscibile ma la figlia l’ha completamente scavalcata

Ricordate Karima di Amici? Oggi lei è irriconoscibile ma la figlia l’ha completamente scavalcata

la-figlia-di-Karima-supera-madre-Lineadiretta24
Karima Ammar – Lineadiretta24

Karima di Amici ha avuto molto più successo nel resto del mondo che in Italia. Ora sembra che sua figlia l’abbia addirittura scavalcata.

Karima Ammar è sicuramente una delle voci più belle uscite dal talent Mediaset Amici di Maria De Filippi. Infatti, con la sua timbrica particolare e la grande padronanza della tecnica, ha raggiunto un discreto successo negli ambienti jazz nazionali e internazionali.

Infatti, la ragazza ha pubblicato un disco anche a Los Angeles. Tuttavia, in Italia  non ha proprio avuto il successo sperato e, tra tutti i concorrenti dei talent, il suo non è stato uno dei percorsi più fortunati.

Eppure, la donna non si arrende e continua a portare avanti la sua carriera da solista, collaborando anche con grandi artisti internazionali

Ora però arriva anche la figlia a farle concorrenze. L’ha completamente scavalcata.

La figlia di Karima di Amici supera completamente la madre: ecco chi è la piccola

La mela non cade mai troppo lontana dall’albero, come si usa dire. Infatti, è andata così anche per Karima e la sua bambina Frida. Infatti, la piccola sta ricalcando le orme della madre, cimentandosi nel canto. Al momento però lei è fermamente convinta a voler diventare una veterinaria, visto il suo grande amore per gli animali. La bambina ha partecipato all’ultima edizione dello Zecchino d’Oro, dove si è esibita con un brano scritto da Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli e Andrea Vaschetti.

la-figlia-di-Karima-supera-madre-Lineadiretta24
Frida – Lineadiretta24

Francesca Fialdini, conduttrice della competizione canora, dopo aver mostrato al pubblico Frida, ha detto: “Questa ragazzina è molto sveglia… ma, mi sa che la tua mamma la conosciamo. Eh, vi divertite a casa a cantare. Lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti nel filmato, è Karima di Amici, una nostra amica”. La bambina è davvero molto sveglia e vivace. Inoltre, assomiglia moltissimo alla madre e sembra una ragazzina molto serena.

Nella sua presentazione ha raccontato al pubblico del piccolo schermo: “Ciao a tutti, io sono Frida! Ho 8 anni e vivo a Moncalieri con mamma, papà e due gattini, Gommino e Nani. Sono testarda e ho un grande senso del ritmo che ho ereditato dalla mamma. Praticamente ascolto musica da ancora prima di nascere! Adoro gli animali. Da grande farò la veterinaria e li curerò tutti! Sono sicura che questa esperienza allo Zecchino d’Oro mi regalerà tantissime emozioni! Allo Zecchino d’Oro canto Mambo Rimambo di Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Andrea Casamento”. Ora non ci resta che aspettare di vedere se la sua carriera continuerà e se riuscirà ad avere gli stessi riconoscimenti internazionali avuti dalla madre.