Home » Gerry Scotti nella sua casa di Roma vive con un altro uomo: ecco chi è | È famosissimo

Gerry Scotti nella sua casa di Roma vive con un altro uomo: ecco chi è | È famosissimo

Gerry Scotti coinquilino
Gerry Scotti coinquilino – Lineadiretta24.it

Il conduttore lombardo ha ammesso di vivere con un altro uomo, ma di chi si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Apprezzato per il suo carisma e la sua simpatia, Gerry Scotti nel corso della sua carriera pluridecennale ha conquistato milioni di telespettatori. Da alcuni giorni è diventato nonno di Pietro. Si tratta del secondo nipotino avuto dal figlio Edoardo. Due anni fa invece è arrivata Virginia, chiamata così proprio in onore di Gerry, all’anagrafe Virginio.

Un’emozione indescrivibile per il conduttore che avuto un solo figlio, nato dalla relazione con la ex moglie Patrizia Grosso. I due, che sono rimasti insieme per ben 18 anni, hanno divorziato nel 2009. Da più di dieci invece il conduttore è impegnato con Gabriella Perino. La coppia si è incontrata proprio nella scuola del figlio Edoardo, anche se i due si conoscevano già da moltissimi anni, prima ancora che Scotti convolasse a nozze con la sua prima moglie.

Il coinquilino di Gerry Scotti

Nel corso degli anni Gerry è stato alla conduzione di diversi programmi di successo. Uno fra tutti Caduta libera, il quiz show targato Canale 5 che ogni sera tiene compagnia a milioni di telespettatori. Per non parlare de Lo show dei record, altra celebre trasmissione di Scotti, ormai giunto all’ottava edizione.

Gerry Scotti coinquilino
Gerry Scotti coinquilino – Lineadiretta24.it

L’ex disc jockey lombardo lo ha condotto per la prima volta nel 2011, per poi ritornare nel 2015 e nel 2022. Fino a poche settimane fa invece era impegnato con Tu si que vales, altra trasmissione di Canale 5. Entrato a far parte della giuria nella prima edizione, ancora oggi Gerry ci fa divertire al fianco degli altri giurati: Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Lo show viene registrato a Roma, quindi Gerry vive per alcune settimane all’anno nel suo appartamento della Capitale. Ma durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante una della puntate di Verissimo, il conduttore ha confessato di avere un coinquilino ogni qualvolta si reca a Roma per registrare le puntate del celebre show.

A quanto pare il conduttore condivide il suo appartamento con il collega e amico di lunga data Rudy Zerbi, anche lui entrato a far parte del cast di Tu si que vales nel lontano 2014. Un rapporto che sta andando a gonfie vele.

Lo stesso Scotti ha dichiarato: “Sono come il suo fratello maggiore… Quando stiamo a Roma, viviamo insieme, nello stesso appartamento!”. Quest’ultimo inoltre era amico del padre di Zerbi, Davide Mengacci, ancora prima che lo stesso produttore cinematografico scoprisse che era suo padre.