Home » Alfonso Signorini, alla fine lo confessa su Maria De Filippi: “Il sesso? Lei è…”

Alfonso Signorini, alla fine lo confessa su Maria De Filippi: “Il sesso? Lei è…”

Confessione Alfonso Signorini
Confessione Alfonso Signorini – Lineadiretta24.it

Il conduttore del Grande Fratello Vip rivela alcuni dettagli sulla vita privata di Maria De Filippi che finora non erano stati resi pubblici. 

Siamo abituati ormai al carattere diretto e dirompente di Alfonso Signorini, che spesso non si tira mai indietro quando si tratta di condividere la sua opinione. Stavolta però ha coinvolto una grande conduttrice televisiva, Maria De Filippi.

Come sappiamo Signorini è direttore della celebre rivista settimanale Chi e dal 2020 ha preso le redini del Grande Fratello Vip, reality che sta ottenendo un successo strepitoso. Questo grazie anche alla partecipazione di personaggi conosciuti, che si ritrovano chiusi 24/7 nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso ha ereditato il programma da Ilary Blasi, la quale è approdata a L’Isola dei Famosi. Il record di ascolti del GF ha perfino portato la produzione a decidere di prolungare il programma, come è accaduto lo scorso anno e due anni fa. Ad intrattenere i telespettatori ci pensano anche le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che per questa edizione ha sostituto Adriana Volpe.

Insomma il conduttore lombardo è solito ritrovarsi al centro della cronaca con i suoi commenti provatori e le sue osservazioni pungenti, ma stavolta potrebbe aver esagerato. Nel corso di un’intervista ha svelato qualche dettaglio scottante sulla vita sentimentale della Regina di Mediaset.

La confessione di Alfonso Signorini

Sin dall’inizio della sua carriera, Maria De Filippi è sempre stata una persona molto riservata. Anche se sappiamo ormai tutto sulle sue esperienze professionali, non possiamo dire la stessa cosa sulla sua vita privata. Ovviamente è noto a tutti che sia sposata da anni con Maurizio Costanzo, al momento impegnato con l’omonimo show, in onda su canale 5.

Confessione Alfonso Signorini
Confessione Alfonso Signorini – Lineadiretta24.it

I due sono convolati a nozze nel 1995 dopo ben 5 anni dal loro primo incontro. Per lui si tratta del quarto matrimonio. Infatti in precedenza è stato sposato con Lori Sammartino, una storia molto chiacchierata considerato che lei aveva 14 anni più di lui. La seconda moglie invece è stata la giornalista Flaminia Morandi, con la quale ha avuto due figli, Camilla e Saverio. Il  terzo matrimonio invece è avvenuto nel 1989 quando Costanzo è convolato a nozze con la conduttrice Marta Flavi.

Ebbene, Alfonso Signorini avrebbe rivelato un piccolo segreto che riguarderebbe la relazione tra Maria e Maurizio. Lo ha fatto durante il programma di Piero Chiambretti, nel quale era ospite. A quanto pare una delle coppie più longeve della televisione italiana dormirebbe separata da ben 24 anni, anche se sotto lo stesso tetto. Infatti sembrerebbe che il matrimonio dei due sia caratterizzato da una grande castità. Queste le parole dello stesso Alfonso: “La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso“.