Home » Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avevano dei figli: li ricordate? Ecco dopo la loro morte come si sono ridotti

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avevano dei figli: li ricordate? Ecco dopo la loro morte come si sono ridotti

Raimondo e Sandra Vianello
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini – Lineadiretta24

Ricordiamo tutti la mitica coppia formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, protagonisti indiscussi dalla tv per molto tempo. I due avevano dei figli e della loro vita conosciamo ben poco. Scopriamo cos’è successo dopo la loro morte.

I figli di Raimondo e Sandra oggi

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini non potendo avere figli all’epoca, così decisero di adottare dei bambini Filippini, i quali hanno fatto il loro ingresso nel mondo dello spettacolo sin da piccoli. Sono stati inseriti degli sketch di alcune puntate di Casa Vianello.

John Mark e Raimond
John Mark e Raimond, figli di Raimondo e Sandra Vianello – Lineadiretta

John Mark e Raimond, questi i nomi dei bambini Filippini, oggi trascorrono la loro vita da adulti nell’attico di Segrate, il luogo in cui per anni hanno vissuto proprio Sandra e Raimondo. Quando era ancora in vita la coppia decise di lasciare tutti i propri beni alla famiglia Magsino ma questa scelta scatenò non poche polemiche in merito all’attribuzione della loro eredità.

Questi ultimi, quindi, trascorrono le proprie giornate proprio nella casa dove hanno vissuto felicemente con la coppia formata da Sandra e Raimondo. Gian Marco che oggi ha 28 anni si era iscritto alla facoltà di Economia ma ha abbandonato gli studi preferendo corsi di lettura veloce e memoria. Subito dopo ha deciso di lanciare la sua carriera nel mondo del network marketing. Raimond invece, 23 anni, è un appassionato di motociclette ed è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram.