Home » Michelle Hunziker, la ‘tragedia’ in diretta: ha perso il marito Tomaso | “È finita”

Michelle Hunziker, la ‘tragedia’ in diretta: ha perso il marito Tomaso | “È finita”

Michelle-Hunziker-Lineadiretta24
Michelle Hunziker – Lineadiretta24

La conduttrice svizzera è tornata nuovamente sotto i riflettori ma stavolta la situazione è più seria di quello che si poteva  pensare. Michelle Hunziker ha fatto un rivelazione clamorosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa si tratta?

La conduttrice riesci sempre ad avere un gran numero di follower direttamente raccontando in diretta alcuni dettagli inediti della sua vita privata. Negli ultimi mesi la vita sentimentale di Michelle è apparsa spesso in copertina, a partire dalla love story con Giovanni Angiolini. In molti avevano sperato in un ritorno con Eros Ramazzotti ma i due sono solo buoni amici e oggi attendono il loro primo nipotino. La splendida showgirl riesce spesso a finire al centro dell’attenzione, grazie al grande seguito che riscuote nei confronti del pubblico.

Michelle è attesissima in Mediaset con il suo one woman show che ha conquistato il pubblico nella scorsa stagione. In questo periodo di lontananza dalla televisione la Hunziker ha deciso di dedicarsi ai social e alla promozione della sua linea di cosmetici naturali. Con tutorial di bellezza e make-up dispensa tantissimi consigli ai suoi fan ma non solo. In occasione del suo ritorno dalla Germania ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni segreti del suo appartamento svelando anche retroscena sulla sua vita.

Michelle Hunziker a cuore aperto sui social

Ultimamente Michelle ha pubblicato un video che ha colto tutti di sorpresa. Una notizia inaspettata che ha fatto il giro del web e ha reso la svizzera protagonista di una dichiarazione parecchio shoccante. Caricando la clip direttamente sul suo profilo di Instagram.

Michelle Hunziker - Lineadiretta24
Michelle Hunziker – Lineadiretta24

La bella showgirl ha posto al centro dell’attenzione il suo attuale marito, “Tomaso Trussardi” il quale si era trovato in compagnia di un caro amico. Ragazzi volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali. È finita, non esistiamo più” – queste le parole forti di Michelle, con le quali ha attirato numerosi commenti sui social da parte dei suoi fan.

Ovviamente si tratta dell’ennesima gag messa in scena dalla brava e simpatica conduttrice, che in quel momento si è sentita esclusa dalla conversazione tra i due uomini. Michelle si conferma ancora una volta una donna ironica che riesce a ispirare molto i suoi fan non solo con la risata ma anche con una filosofia di vita che la mette al primo posto. I fan hanno apprezzato molto il video, ironizzando sull’accaduto, un modo per entrare in empatia con lei attraverso una sorta di atto di fede con il suo pubblico.