Home » “Che disgusto questa donna”: concorrente del Gf Vip massacrata dal web | Quello che ha fatto è inaccettabile

“Che disgusto questa donna”: concorrente del Gf Vip massacrata dal web | Quello che ha fatto è inaccettabile

Alfonso Signorini-Lineadiretta24

Puntata di fuoco quella appena vista del Grande Fratello Vip. Una delle concorrenti si è lasciata andare ad affermazioni pesanti che hanno infiammato il web

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 19 dicembre abbiamo assistito a diversi scontri come al solito, e anche a tante sorprese. L’ingresso di due nuovi concorrenti, Dana Sabed e Andrea Maestrelli, l’eliminazione definitiva di Charlie Gnocchi, il confronto tra George Ciupilan e l’ex fidanzata e la chiacchierata tra Luca Salatino e i genitori.

Ma, appunto, non sono certo mancate le discussioni. In primis Antonella Fiordelisi un po’ contro tutti, ma soprattutto Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che ormai hanno definitivamente rotto ogni tipo di rapporto.

Oriana e Antonino: le accuse

Proprio qualche sera fa Oriana Marzoli si è sfogata con la sua “rivale” Ginevra Lamborghini circa l’atteggiamento scostante di Antonino, e le ha confidato: “Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. […] Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso. […]  Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no”.

Poi, aggiunge una sua considerazione: Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi.”

Ovviamente Alfonso Signorini non poteva non riprendere l’argomento in diretta e ha chiesto conto ad Oriana delle sue affermazioni. L’argentina non si è tirata indietro e ha confermato: “Lui mi ha raccontato delle cose segrete che mi hanno fatto capire che si fidava di me. Poi appena è arrivata Ginevra ha smesso di parlarmi questo ridicolo, ma che schifo. Perché io lo accuso di avermi usata come ha fatto Belen con lui? […] Antonino vuoi che parlo? Amore mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai!”

Una delle discussioni tra Oriana e Antonino-Lineadiretta24

La reazione del web

Ma le esternazioni di Oriana sulla vita privata dell’ex di Belen non sono piaciute al pubblico che sui social l’ha fortemente criticata, sostenendo che appunto la vita privata è una cosa esterna al gioco.

Leggiamo tra i commenti ad esempio: “La vita privata non si tocca è stata irrispettosa le cose all’interno del gioco sono una cosa ma il resto no!!” e “Semplicemente vergognoso , pur di far parlare di se ‘ Oriana si permette qualsiasi cosa . Eh anche basta!” Chissà Belen come l’ha presa invece.