Home » Jovanotti, devastato dal brutto tradimento: l’amante è famoso più di lui | Ecco chi è

Jovanotti, devastato dal brutto tradimento: l’amante è famoso più di lui | Ecco chi è

Tradimento Jovanotti
Tradimento Jovanotti – Lineadiretta24.it

La notizia ha preso alla sprovvista i fan del celebre cantante: ecco chi è stato a mettersi di mezzo.

Energetico e carismatico, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha fatto innamorare un’intera generazione con i suoi brani innovativi e divertenti. Una carriera, la sua, cominciata negli anni ’90 e che ancora oggi è inarrestabile. A 56 anni il cantautore italiano può vantare un successo internazionale, con concerti sparsi in tutto il mondo, dalla Spagna agli Stati Uniti d’America.

Il suo carattere esplosivo e la sua simpatia è ciò che gli ha permesso di conquistare milioni di persone. É stato uno dei pochi artisti a riuscire a trasformare il suo stile musicale, seguendo le varie tendenza del momento. Infatti negli anni ha unito hip hop, rap e funky all’interno dei suo brani, una combinazione apprezzata dai suoi innumerevoli fan.

Il tradimento

Questa sua versatilità musicale gli ha permesso di realizzare alcuni dei suoi brani di maggior successo, come Penso positivo, Ragazzo fortunato, Il più grande spettacolo dopo il big bang e tanti altri. Nato e cresciuto e Firenze, comincia la sua carriera di dj negli anni ’80 e non passa molto tempo prima che Jovanotti venga notato da Claudio Cecchetto, il produttore discografico che ha lanciato moltissimi artisti italiani come Fiorello, Nicola Savino, Linus, Gerry Scotti, gli 883…

Tradimento Jovanotti
Tradimento Jovanotti – Lineadiretta24.it

Come accennato in precedenza, negli anni è autore di moltissimi canzoni di successo. Basti pensare all’ultima scritta per Gianni Morandi intitolata Apri tutte le porte e cantata al Festival di Sanremo del 2022. Anche della sua vita professionale sappiamo praticamente tutto, la sua sfera privata invece non è molto conosciuta. Jovanotti ha sempre cercato di salvaguardare la sua famiglia, ma ci sono alcuni dettagli che negli ultimi sono diventati di dominio pubblico.

Uno fra tutti il tradimento di Francesca, storica compagna di Lorenzo Cherubini, con un personaggio noto. Infatti, diversi anni fa, Francesca, questo il suo nome, avrebbe avuto un flirt con un giornalista e conduttore radiofonico romano. Stiamo parlando di Giuseppe Cruciani, impegnato in questi anni nella conduzione de La Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24.

A quest’ultimo sono stati attribuiti altri flirt, come quello con la collega Selvaggia Lucarelli, che dal 2016 la ritroviamo nei panni di giurata nelle celebre trasmissione di Rai Uno Ballando con le stelle, affiancata in questa ultima stagione da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Nonostante il tradimento, la storia tra Jovanotti e Francesca non è naufragata: la coppia mantiene intatta la propria relazione iniziata nel 1994.