Home » Federico Fashion Style, finalmente la verità esce fuori: Ecco cosa ha fatto veramente

Federico Fashion Style, finalmente la verità esce fuori: Ecco cosa ha fatto veramente

Federico Fashion Style-Lineadiretta24

Il parrucchiere delle vip Federico Fashion Style ancora al centro del gossip, questa volta la verità sta venendo fuori

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è il noto parrucchiere delle vip, chiamato così perché nei sui saloni vanta una clientela fatta di  nomi conosciuti nel mondo dello spettacolo. E anche lui stesso è divenuto un uomo di spettacolo dopo le diverse apparizioni in programmi come Ballando con  le Stelle, La Pupa e il Secchione in veste di giudice, e gli immancabili salotti televisivi di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin.

Da qualche mese però il suo nome è balzato agli onori delle cronache per via della rottura del suo rapporto con la compagna Letizia Porcu, con la quale ha una bambina, la piccola Sophie Maelle. Il motivo? La separazione che a quanto pare è più che burrascosa. I due infatti non mancano di lanciarsi frecciatine tramite social.

Federico Fashion Style: la verità

Federico Fashion Style ha  accusato la ex compagna di non permettergli di vedere la figlia quando vuole. Ma c’è un’altra voce che lo riguarda e che ha fatto spesso chiacchierare; da tempo, nonostante sia stato assieme a Letizia per ben 17 anni e abbia avuto una bambina, seppure con inseminazione artificiale, l’uomo è indicato come omosessuale. Il che non avrebbe nessun peso se non per il fatto che viene accusato di nascondere il suo vero essere.

Ma la verità sta venendo fuori. O almeno sembra. In uno dei suoi soliti messaggi criptici a mezzo social, Federico ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno suscitato diverse perplessità e curiosità. Cosa ha detto? Dopo aver passato l’ultimo dell’anno con l’amata figlia ha scritto: “Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho fatto. Sono felice”.

E poi: “É vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. Ti accorgi di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io..”

Un’altra immagine di Federico Fashion Style-Lineadiretta24

La rinascita

Insomma sembra proprio che Federico Fashion Style abbia deciso di uscire allo scoperto. E poi quella che sembra l’ennesima stoccata alla ex: “Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando”.

E infine, la frase rivelatrice: “Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Detto questo basta, volevo chiudere questa storia del 2022, mettere i puntini sulle i perché per me il 2023 sarà un anno di rinascita e non soltanto per dei cambiamenti, ma anche lavorativamente”. Siamo tutti in attesa.