Home » llary Blasi si “svena”: ecco quanti soldi ha dovuto sborsare in Thailandia

llary Blasi si “svena”: ecco quanti soldi ha dovuto sborsare in Thailandia

Ilary Blasi-Lineadiretta24

La bella Ilary Blasi è volata in Thailandia per un Capodanno da sogno, ma quanto le costa questo viaggetto? La cifra è da capogiro

Accantonata ormai definitivamente la storia con Francesco Totti, Ilary Blasi, dopo un periodo di “silenzio stampa”, è tornata a far parlare di sé per via del suo nuovo amore, Bastian Muller, un imprenditore tedesco che le ha fatto battere di nuovo il cuore.

E così non solo il Pupone si è rifatto una vita con la nuova compagna Noemi Bocchi; anche l’ex letterina sta provvedendo a ricostruirsene una. E che vita, diciamolo. Tra lussi, aerei privati  e lustrini sembra che Ilary non se la stia passando per niente male.

Le vacanze di Ilary Blasi

Durante le festività appena trascorse Ilary Blasi è stata avvistata a St. Moritz per qualche giorno in spensieratezza sulla neve con il nuovo compagno, la figlia più piccola Isobel e l’amica Michelle Hunziker. Un soggiorno che secondo i soliti ben informati sarebbe costato solo per l’hotel circa 1200 euro a notte. 

E dopo Natale arriva Capodanno,  e dove festeggiare se non in un altro hotel di extra lusso? Questa volta la bella Ilary è volata in Thailandia, con lussuoso jet privato, ovviamente, tutto documentato a mezzo social, come da prassi. A Bangkok il prezzo per la vacanza pare sia salito vertiginosamente.

In alcune immagini vediamo la biondissima conduttrice nel Lebua Hotels and Resorts, una struttura totalmente verticale che svetta sulla città e contiene soltanto suite a 5 stelle che arrivano fino a oltre 2800 euro a notte per godere della splendida vista mozzafiato.

Ilary al Lebua Hotel-Lineadiretta24

Il costo delle vacanze al mare

Ma come non godere anche del mare? Ecco che quindi la coppia si è spostata in una delle isole, Koh Samui, dove ha soggiornato al W hotel dove le camere costano, come fa sapere Repubblica: “Dagli oltre 600 euro della Jungle Oasis Villa, con piscina privata e vista mare, fino ai 950 della Ocean Haven Villa in primissima fila e ai 4400 euro del maxi cottage con più camere da letto e una privacy unica. Prezzo a notte. Pranzi, cene e attività escluse”.

Perché qui non si parla di camere ma di ville, enormi chalet con vista a scelta sull’azzurro  mare o sulla verde foresta. Ovviamente non può mancare la piscina, la palestra, una Spa per rilassarsi, e diverse occasioni di attività per chi invece vuole tenersi in movimento come un campo da tennis. Una vacanza da sogno, che non tutti possono permettersi. Ilary può.