Home » Laura Pausini, dopo le gravi accuse al marito picchiatore esce allo scoperto: la sua dichiarazione è devastante

Laura Pausini, dopo le gravi accuse al marito picchiatore esce allo scoperto: la sua dichiarazione è devastante

Laura Pausini
Laura Pausini – Lineadiretta24

Una notizia scioccante ha sconvolto i fan di Laura Pausini, finita al centro di polemiche e accuse dopo alcune indiscrezioni non proprio piacevoli sulla sua vita familiare. I dettagli di questa vicenda sono inaspettati. Vediamo cos’è successo alla cantante.

Laura Pausini è una delle celebri cantanti italiane, ha fatto della sua carriera un grande successo arrivando ad essere una delle più famose artiste apprezzate anche all’estero. Laura Pausini con La Solitudine ottiene il suo primo vero successo musicale. Nel 1993 vince il Festival di Sanremo, nella sezione Novità, proprio con quel brano, da quel momento la voce di Laura Pausini supera i confini nazionali e la cantante venderà milioni di dischi anche all’estero.

Dagli esordi la sua vita privata e lavorativa si sono intrecciate. Laura ha avuto solo 2 relazioni importanti. La prima in ordine di tempo è quella che la cantante instaurò con il suo manager Alfredo Cerruti Junior. La loro relazione fu estremamente solida per circa dieci anni ma alla fine le incomprensioni ebbero la meglio. La cantante non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo quando i due si separarono.

Subito dopo intraprese una nuova relazione con Gabriele Parisi, sperava di aver trovato l’uomo della sua vita ma dopo due anni si lasciarono.

Questa seconda esperienza amorosa fu  particolarmente formativa per Laura, che ammise di essere cresciuta moltissimo e di essere diventata più forte dopo la relazione con Parisi.

Le gravi accuse da parte del marito

Nel 2005 la cantante romagnola inizia la sua relazione con il produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, padre di tre figli e che all’epoca aveva alle spalle un divorzio recente.

Paolo Carta e Laura Pausini hanno una figlia a cui è stato dato lo stesso nome del padre, Paola.

Laura Pausini
Laura Pausini – Lineadiretta24

Nonostante il fatto che Laura e Paolo presentassero al pubblico la loro relazione come forte e solida, da un certo punto in poi cominciarono a circolare sulla coppia voci molto spiacevoli in merito a episodi di violenza domestica. Il gossip venne riportato anche da molti magazine on line, facendo preoccupare moltissimo i fan di Laura.

A prendersi il merito di questo scoop fu la giornalista Alda D’Eusanio, la quale accusò direttamente Carta di aver avuto comportamenti violenti nei confronti della sua compagna.

Dopo quelle accuse, che apparentemente arrivarono del tutto inaspettate, Laura Pausini decise di passare alle vie legali, querelando la D’Eusanio e smentendo, con un’azione plateale, tutte le voci che sono circolate sulla sua famiglia.