Home » Ricordate Albe di Amici? Dopo esser stato scaricato da Serena è stato beccato con il volto noto

Ricordate Albe di Amici? Dopo esser stato scaricato da Serena è stato beccato con il volto noto

Albe
Albe – Lineadiretta

Impossibile non ricordare Albe, uno degli allievi di Amici 21 della sezione canto. Il suo ultimo incontro non è passato inosservato, scopriamo di più

All’anagrafe è Alberto La Malfa, nato ad Alfianello, in provincia di Brescia, nel 1999. Albe è uno studente di Economia all’Università Cattolica di Cremona, ma ha sempre avuto un sogno: la musica.

Così il giovane talento è approdato nella scuola di Amici molto preparato, poiché da piccolo prendeva lezioni di canto e di pianoforte. Nel periodo di lockdown albe si è dedicato alla scrittura ed è nato un cantautore.

Di lui sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Giulia. I due si divertono su Tik Tok e fanno compagnia ai loro followers. Nella scuola di Canale 5 però aveva fatto rumore il suo avvicinamento con Serena. Vediamo che cosa è successo nelle ultime ore.

Albe insieme ad un personaggio speciale

Dai social sappiamo che il cantante ha incontrato il coach d’Amici, “Rudy Zerbi” , il quale ha pubblicato uno scatto ironico. Tanti commenti per i due.

Rudy e Albe
Rudy Zerbi e Albe – Lineadiretta

Il maestro Zerbi e Albe si mostrano in un primo piano insieme felici e sullo sfondo un bellissimo panorama. “Incontri casuali in montagna… vi giuro che ho provato a fargli fare una foto con espressione normale ma è stato impossibile” – ecco cosa scrive Zerbi, accompagnando lo scatto, che ha ricevuto l’immediata risposta da tutto il popolo del web.

Pioggia di like e altrettanti commenti: “Il grande Rudy e il sosia mancato di Sangiovanni.. di Sangiovanni esiste solo uno” – ecco alcune frasi dei loro fan. I due sono apparsi contenti di rivedersi e questo denota che è evidente che si sia creata una bella amicizia e che l’incontro è stato casuale ma decisamente molto piacevole. Maestro ed ex allievo stanno vivendo momenti di relax e spensieratezza, insieme approfittano delle vacanze di Natale per divertirsi e staccare un po’ la spina.

Mentre nel futuro di Zerbi c’è ancora la scuola di amici, in quello di albe ci sono i concerti e le masse di ragazzi che cantano a squarciagola le sue canzoni. Un bel traguardo insomma per il giovane cantautore che non dimentica mai da dove è venuto e cosa ha imparato.