Home » Gerry Scotti, l’aspra guerra con il brutto male: il gesto estremo del conduttore

Gerry Scotti, l’aspra guerra con il brutto male: il gesto estremo del conduttore

Gerry Scotti copertina
Gerry Scotti – Lineadiretta

Il conduttore ha fatto un gesto estremo che ha suscitato moltissima preoccupazione. Vediamo insieme di che si tratta.

Siamo abituati a vedere Gerry Scotti nella sua totalità delle emozioni. La lunga carriera del conduttore parla per lui e Scotti non ha mai fatto mistero di amare molto la sua famiglia. Nel 1991 Gerry Scotti aveva sposato con Patrizia Grosso che lo ha reso padre del figlio Edoardo. Poi dopo il divorzio, tutto è cambiato. Edoardo ha reso papà Gerry nonno di Virginia, una bimba che adora.

Dal punto di vista professionale ha avuto molte soddisfazioni, la sua carriera radiofonica inizia a Radio Hinterland Milano2, per poi passare a Radio Milano International. Tutti però continuiamo ad ascoltarlo a Radio Deejay dopo essere stato chiamato da Claudio Cecchetto ed in televisione con DeeJay Television.

Poi è arrivato il piccolo schermo con la conduzione di quiz, varietà e talent show. Il suo matrimonio con Mediaset va a gonfie vele e i vertici lo considerano una perla di diamante. Tra gioie lavorative e personali però ora arriva una notizia che sconvolge tutti.

Gerry Scotti: il male oscuro

Il conduttore è sempre pronto ad essere vicino ai più deboli e in prima linea contro le brutte malattie come il cancro. Da anni, infatti, il conduttore si è impegnato con le campagne Telethon e la la raccolta di fondi per la ricerca.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Lineadiretta

Dai suoi profili social, si è mostrato in compagnia di alcuni medici che ogni giorno aiutano i loro pazienti oncologici ha superare questo male oscuro. Così nasce l’iniziativa benefica 5×1000 dell’Humanitas Heath, in collaborazione con Caduta Libera. Non è la prima volta che Gerry Scotti partecipa a iniziative di questo genere.

Gerry è da sempre stato in prima linea nella lotta contro il tumore, ma anche contro le malattie neurologiche e quelle del sistema immunitario. Il conduttore ha sempre avuto una particolare sensibilità sulla salute delle persone, ciò che piace di lui è proprio la sua umanità e dolcezza. Grazie alla sua popolarità spera di dare un contributo alle attività di ricerca in campo medico scientifico, supportando tutti i medici del mondo. Il suo profilo Instagram in un attimo è stato sommerso dagli apprezzamenti e da likes.