Home » Serena Rossi, il brutto tradimento: “Matrimonio in frantumi” | L’amante è una famosissima attrice

Serena Rossi, il brutto tradimento: “Matrimonio in frantumi” | L’amante è una famosissima attrice

Serena Rossi
Serena Rossi – Lineadiretta

Cosa sta succedendo a Serena Rossi? Il pubblico è ancora incredulo, scopriamo nel dettaglio che cosa sta accadendo all’attrice.

L’ascesa di Serena Rossi nell’Olimpo dei grandi artisti è appena cominciata. Lei è amatissima e la sua carriera è già ricca di successi. La Rossi è poliedrica, infatti ha condotto importanti programmi televisivi ed è protagoniste di molte pellicole cinematografiche. Non tutti sanno che il suo esordio non è avvenuto in tv, bensì a teatro nel 2001, con il  musical teatrale C’era una volta…Scugnizzi.

Gli appassionati di TV però se la ricordano molto bene nel 2003 in Un Posto Al Sole, nelle vesti di Carmen Catalano. Grazie a questo ruolo Serena è entrata nel cuore del pubblico e inizia a credere sempre più nel mondo della recitazione.

La Rossi canta, recita e conduce e fa tutto molto bene. Oltre alla sua bellezza ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare. Ma che cosa è successo nelle ultime ore?

Il clamoroso tradimento lavorativo

Qualcuno è capitolato alla notizia: “matrimonio in frantumi”. I fan però devono stare tranquilli perché parliamo del suo ultimo lavoro Diabolik, nel quale Serena ha il ruolo di Elizabeth Gay, fidanzata storica di Walter Dorian.  L’attrice è stata letteralmente tradita sul posto di lavoro. Nel film recita anche il marito ed è ignara di chi sia realmente l’uomo.

Serena Rossi
Serena Rossi – Lineadiretta

Serena sta collaborando nel film Diabolik’ con il marito, Davide Devenuto. L’ultima indiscrezione però parla di aria di crisi tra i due tanto che l’attrice ha annullato il suo matrimonio con l’attore. Che cosa sta succedendo a Serena? I due stanno insieme da tantissimi anni e hanno anche un figlio però non sembrano più avere l’intenzione di sposarsi.

Il film presunto complice di questo disastro  probabilmente sarà un successo. Intanto però nella pellicola Elizabeth Gay, fidanzata storica di Walter Dorian, in realtà, non conosce la vera identità del marito. Quest’ultimo, infatti, in gran segreto è Diabolik che, come sappiamo, si innamorerà della meravigliosa Eva Kant. A ricoprire il ruolo dell’amante la bellissima Miriam Leone, eletta Miss Italia 2008 prima di intraprendere la carriera di attrice e anche conduttrice televisiva.