Home » Adriano Celentano, il disastro fulminante: non riesce più a parlare

Adriano Celentano, il disastro fulminante: non riesce più a parlare

Adriano Celentano
Adriano Celentano – Lineadiretta

Adriano Celentano è stato vittima di un momento non molto felice nella sua vita. Una drammatica scoperta ha scosso la sua famiglia, vediamo insieme di che si tratta.

Adriano è per tutti il “molleggiato”. Cantante e attore è diventato Una leggenda del mondo dello spettacolo che si è distinto in modo inequivocabile rispetto a tutti gli altri. Celentano è sempre stato contro corrente anzi le correnti le creava proprio lui. Così arrivano quelle mosse da molleggiato imitate da tutti negli anni ’50 e poi il cinema e la TV.

Classe 1938, ha fatto davvero tutto, facendo dell’arte la sua vita. L’emozione non ha voce è forse il pezzo più suonato e cantato della discografia moderna. Adriano infatti è sempre stato al passo con i tempi creando moda e tendenze.

Alcuni pezzi come Azzurro e Il ragazzo della via Gluck sono conosciuti persino dai bambini che li imparano a scuola. Tra le recenti invenzioni del genio Celentano c’è senz’altro il cartoon Adrian, che ha fatto compagnia al pubblico su Canale 5. Della sua vita privata non parla volentieri, ma nelle ultime ore trapela una notizia sconvolgente.

La drammatica vicenda di suo figlio Giacomo

Il cantante ha rilasciato un’intervista che ha lasciato il pubblico senza parole. Celentano ha trascorso un momento delicato a causa della malattia che ha colpito suo figlio Giacomo. L’artista ha deciso di rilasciare un’ intervista dove si racconta come non ha mai fatto prima partendo da alcuni dettagli della sua vita privata.

Adriano Celentano
Adriano Celentano – Lineadiretta

Adriano ha confessato di essere stato colpito da una forte depressione e ha spiegato come la malattia del figlio l’ ha allontanato dalla sua famiglia. Il ragazzo aveva difficoltà respiratorie e non riusciva ad esprimere i concetti con le parole. Di sicuro questa è stata una situazione che ha molto preoccupato il noto cantante.

Dopo essersi recati da più di uno specialista, nessuno riusciva a capire cosa stesse accadendo al ragazzo. Per molti anni Giacomo ha sofferto una conseguenza legata all’ansia. Il figlio di  Celentano era un tipo molto ansioso al punto che si innescava una somatizzazione dell’intero apparato respiratorio. Adesso il ragazzo sta in ottima forma ma per i genitori è stata un’esperienza traumatica. Il figlio di Adriano è riuscito a trovare la pace, grazie anche all’amore che ha trovato in Katia Cristiano, sua attuale moglie.