Home » “Andrea Bocelli è morto a 64 anni”: la notizia arriva da oltreoceano | Ecco cos’è successo

“Andrea Bocelli è morto a 64 anni”: la notizia arriva da oltreoceano | Ecco cos’è successo

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli – Lineadiretta24

La notizia ha fatto il giro del web e ha scosso il pubblico a casa, creando panico su tutti i social. La vita del cantante è stata improvvisamente travolta da messaggi di affetto da tutto il mondo. Il fatto ha un risvolto inaspettato.

Andrea Bocelli è il celebre cantante lirico italiano divenuto una star internazionale e amatissimo da tutti. Il tenore è non vedente per via di un glaucoma congenito dalla nascita, che non gli ha impedito di coltivare il grande sogno della musica Bocelli vive in Italia e precisamente a Forte dei Marmi. La sua è una villa di lusso disposta su tre piani, con dieci camere da letto, uno studio di registrazione e tre pianoforti. L’amore per la musica è visibile dunque anche nella dimora del grande tenore.

Il cantante è stato protagonista di kermesse mondiali e tour sold out al pari di una rockstar. Bocelli ce lo invidia tutto il mondo e il tenore continua a dispensare la sua arte molto generosamente. Vediamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore perché la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta.

La notizia della morte di Andrea Bocelli

I social network: chi li benedice e chi li maledici. In questo caso c’è ben poco da ridere dopo che è comparso questo messaggio di cattivo gusto: “R.I.P. Andrea Bocelli” che ha attirato quasi un milione di likes. Il mondo si è fermato per un attimo e il pubblico è rimasto senza parole davanti ad un annuncio così triste.

Morte Andrea Bocelli
Andrea Bocelli Dead – Lineadiretta

Centinaia di fan hanno subito iniziato a scrivere i loro messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook e creando video su Tik Tok, esprimendo il loro dispiacere per l’accaduto. Sono così arrivate le condoglianze alla famiglia e migliaia di commenti per la morte prematura del tenore, compositore e musicista. Alcuni però hanno sottolineato che la notizia non era stata riportata su nessuna grande rivista italiana.

Mentre alcuni fan hanno creduto messaggio, altri hanno subito dichiarato scettiscismo su questa notizia, forse dopo aver appreso la lezione dalla enorme quantità di segnalazioni di morti false che stanno emergendo sulle celebrità negli ultimi mesi. La bufala della morte di Andrea Bocelli è stato alla fine smentita in quanto il cantante è “vivo ed in salute”. I legali del cantante hanno confermato che Andrea Bocelli non è morto, così anche lui si unisce alla lunga lista di celebrità che sono state vittime di questa grande bufala.