Home » Maria De Filippi, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: purtroppo non c’è stato niente da fare

Maria De Filippi, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: purtroppo non c’è stato niente da fare

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Lineadiretta

Maria De Filippi ha subito un duro colpo e i fan sono increduli. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Il programma televisivo Uomini e Donne è condotto ed ideato da Maria De Filippi è nato nel 1996. La conduttrice è diventata la regina del pomeriggio di Canale 5 con il dating show e a seguire il talent di Amici.

Uomini e Donne è il programma dell’amore che si ripropone di far conoscere persone di diverse età che potrebbero innamorarsi. Il trono Over e il Trono classico vanno in onda nella stessa puntata da più di un anno suscitando molte chiacchiere. I personaggi del programma ormai sono i beniamini del pubblico e alcuni sono anche molto criticati.

Nelle ultime ore la De Filippi avrà reagito male al fulmine a ciel sereno appena scagliato. Che cosa sta succedendo al dating show?

Federico Dainese abbandona il trono

Il datingh show di Canale 5 è registrato e spuntano puntualissimi gli spoiler delle prossime puntate. Nel corso delle ultime ore non si fa altro che parlare dell’ultima registrazione del programma. Stando a quanto emerso, pare che sia successo di tutto. Tra le tante dinamiche che si sono create, non è di certo passata inosservata la decisione del tronista Federico Dainese.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Lineadiretta

Federico ha fatto ritorno in trasmissione nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. Il 25 enne infatti, è stato assente a causa della positività al coronavirus. Al suo ritorno in studio, il tronista è stato fortemente criticato, soprattutto da Gianni Sperti il quale l’ha accusato di aver costruito in questi mesi un percorso fasullo.

Il tronista è già un volto conosciuto come l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi, stava portando avanti il suo trono nella conoscenza di Vincenza Botti e Elena Croce. Il tronista sostiene però che nessuna delle due, stando alle anticipazioni, avrebbe conquistato il suo cuore al punto da far proseguire il percorso nel programma. Sarà Federico Nicotera a proseguire il percorso nella conoscenza di Carola e Alice.

Non ci resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate e scoprire da vicino tutte le decisioni (e le sfuriate) che andranno in scena alle 14.45 su Canale 5.