Home » Grande Fratello Vip, scoppia l’allarme rosso in cucina: rissa infuocata tra due vippone

Grande Fratello Vip, scoppia l’allarme rosso in cucina: rissa infuocata tra due vippone

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP – Lineadiretta

Il Grande Fratello VIP è il reality di Canale 5 che sta sconvolgendo i suoi telespettatori. Stavolta le protagoniste sono due vippone, vediamo insieme che cosa è successo.

Le puntate in diretta del GF Vip condotte da Alfonso Signorini, fanno sempre registrare ottimi risultati. Colpice anche un clima tesissimo che dà luogo a tanti scontri, i fan hanno sempre qualcosa di cui parlare.

In questi mesi, all’interno della Casa più spiata d’Italia, ne abbiamo viste davvero di tutte. Fin dall’inizio, con il caso Bellavia, la polemica aveva raggiunto i massimi livelli, costringendo la direzione del reality a prendere subito dei provvedimenti.

Le liti sono poi proseguite senza fine e gli animi si accendono molto facilmente. Negli ultimi giorni sono le new entry a far chiacchierare e a far indispettire i vipponi veterani. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto in cucina.

Lite tra Patrizia Rossetti e Dana Saber

Sono passati solo due giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Dana Saber. La donna è stata coinvolta in un forte scontro con Patrizia Rossetti che l’ha portata ad avere un crollo emotivo. A consolarla è poi intervenuta Wilma Goich.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – Lineadiretta

Le pulizie sono state la causa scatenante che hanno fatto infervorare le due coinquiline. Tutto ha infatti preso il via in cucina dove, dopo pranzo, Dana ha proposto a Patrizia Rossetti di aiutarla a lavare i piatti chiedendole di avvisarla quando c’è da lavare qualcosa. Patrizia però si è subito infastidita: “Qui è tutta la mattina che lavo. Ah, tu hai lavato stamattina? Non ci credo”.

Le parole della vippona sono state molto pungenti per la nuova arrivata: “Dalle nove che sono qui. Io non devo chiamare, se non c’è nessuno faccio io, lavo e asciugo”ha tuonato Patrizia. Alle parole della vippona, la Saber è andata su tutte le furie: “Che tono negativo”. Ecco allora l’ira della Rossetti: “Dana con calma! Guarda che sei arrivata da due giorni, e togliti gli occhiali che non ti vedo negli occhi”. Patrizia e Dana non si soffrono ma chi delle due la spunterà alla fine?  Le due gieffine hanno continuato a battibeccare per un po’ fino a quando, la Saber ha mollato la presa e si è allontanata in lacrime dalla cucina.