Home » “Il mio uomo ideale è Putin”: concorrente del Grande Fratello Vip si sbottona sul Presidente Russo

“Il mio uomo ideale è Putin”: concorrente del Grande Fratello Vip si sbottona sul Presidente Russo

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP – Lineadiretta

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello e ora scoppia una polemica feroce. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Alfonso Signorini si trova a dover rivoluzionare ogni settimana la sua scaletta a causa delle continue polemiche che nascono nella casa. Il cast è stato rinfoltito a dovere e le ultime vippone Nicole Murgia e Dana Saber hanno già creato parecchio scompiglio.

Non si può dire che le new entry arrivassero all’interno di un gruppo unito e sereno, tant’è che è scontro ormai tutti i giorni. Ogni settimana scoppia una lite nuova che sarà poi messa sotto alla lente di ingrandimento nella diretta di Canale 5. Certamente Signorini non si annoia e stavolta è alle prese con alcune frasi pronunciate da una vippona davvero sconcertanti. Vediamo insieme di che si tratta,

Grande Fratello Vip: le frasi incriminate

Da poco è entrata a far parte della casa del “Grande Fratello VIP”, Dana Saber ha già dato modo di far parlare di sé. Nelle ultime ore ha fatto discutere ciò che ha dichiarato nel corso di una conversazione con Attilio Romita e Sarah Altobello. Le sue parole sono chiare.

Dana Saber
Dana Saber – Lineadiretta

La modella conversando con alcuni del gruppo ha delineato le sue preferenze maschili, dichiara: ‘’Il mio preferito è Putin, lo amo! Se mi chiedi il mio uomo ideale è lui!’’. I gieffini hanno immediatamente cercato di cambiare argomento, ma la Saber si è dimostrata molto interessata alle vicende del Presidente russo e ha cercato di farsi raccontare dal giornalista alcune dettagli.

Intanto il web si è indignato e fioccano le polemiche e il video ha fatto il giro dei social. In molti invocano la squalifica della modella che è sembrata troppo leggera nell’elogiare il capo russo che ha avuto un ruolo decisivo nell’attuale guerra in Ucraina. Anche Dayane Mello si trova in disaccordo con i discorsi tenuti da Dana, tanto che ha preso le distanze da queste dichiarazione.

Il Grande Fratello censurerà questa conversazione probabilmente per non dare maggior risalto mediatico alla vicenda. Meglio concentrarsi sulle liti dei vipponi sulla lista della spesa che andare a scomodare il presidente di una nazione in guerra. Dana ha fatto una figuraccia secondo i fan, ma non ne sentiremo più parlare probabilmente.