Home » Gianluca Vialli, i parenti più cari salutano l’ex calciatore: la notizia proprio in queste ore

Gianluca Vialli, i parenti più cari salutano l’ex calciatore: la notizia proprio in queste ore

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli – Lineadiretta

Le condizioni del calciatore sono gravissimi e i messaggi delle ultime ore fanno piangere il mondo. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa triste vicenda.

Gianluca Vialli durante la sua carriera calcistica ha avuto grandi soddisfazioni, riconoscimenti e vittorie. Tutti ricordano il grande traguardo ottenuto con la maglia della Sampdoria, con la quale ha conquistato l’unico scudetto della sua storia nel 1991. Poi è stato il capitano della Juventus che ha vinto la Coppa dei Campioni del 1996 a Roma.

Vialli è stato anche capocannoniere del Campionato Europeo Under 21 del 1986 e della Coppa Italia 1988-1989. Il legame con Roberto Mancini è stato fondamentale per la sua partecipazione alla Nazionale italiana di calcio ed è riuscito a portare l’Italia alla vittoria degli Europei del 2021.

Tutti parlano bene di Gianluca Vialli e la sua famiglia è molto conosciuta di Cremona. C’è anche un gossip da tempo che lo riguarda: secondo numerose voci sul web il padre pare sia miliardario, ma ci sono state smentite in merito.

Gianluca Vialli e la paura della malattia

Gianluca Vialli, 58 anni, dal 2027 combatte contro un tumore al pancreas. Dopo la diagnosi, il campione ha sempre condiviso il suo percorso, sperando che la sua storia potesse essere d’esempio per gli altri, tanti messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di tanti volti noti.

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli – Lineadiretta

Da poche ore la madre e i fratelli hanno fatto ritorno a Cremona dopo essere stati nella clinica di Londra dove è attualmente ricoverato. Vialli si sta sottoponendo a cure specifiche e la famiglia ci tiene alla discrezione sulle sue attuali condizioni di salute. Qualcosa però trapela e non sembra nulla di buono.

Le sue condizioni infatti sono molto delicate. Tutti si augurano che comunque il quadro non sia così allarmante come tutto aveva lasciato intendere. Si attendono dunque nuove indiscrezioni. Il popolo del web si è subito mobilitato per far arrivare il massimo sostegno all’ex giocatore e allenatore. Un invito a resistere e tenere duro ancora una volta, per rivedere presto Vialli in gran forma prendere le redini della squadra di calcio Nazionale, magari dopo l’ultima delusione mondiale.