Home » Raffaella Carrà, dopo anni vengono fuori le tristi immagini prima della morte: ecco cosa nascondeva

Raffaella Carrà, dopo anni vengono fuori le tristi immagini prima della morte: ecco cosa nascondeva

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà – Lineadiretta

Attrice, cantante e ballerina, Raffaela era anzi è tutto. Arrivano in queste ore alcune rivelazioni scioccanti, vediamo insieme di cosa si tratta.

Come sarà il mondo senza Raffaella? Se lo sono chiesti tutti ma in realtà non è cambiato molto perché Raffaella è ovunque. Basti pensare alla sua musica che si può ascoltare dalle discoteche, alle radio a qualsiasi locale che voglia regalare energia e movimento ai suoi clienti.

Il “Tuca Tuca” è il brano che ha avuto maggior successo, cantato e ballato assieme al suo amico fedele Enzo Paolo Turchi e ancora lo si balla ovunque. Raffaella ci mancherà è vero, ma c’è talmente tanto di lei ovunque che la sua anima resta con noi. A quanti sarà capitato almeno una volta di mettersi a cantare a squarciagola: “come è bello far l’amore da Trieste in giù”? L’artista bolognese è sempre stata molto riservata, pur regalando molto di sé al pubblico in tutte le occasioni. 

Il mondo piange ancora Raffaella e nelle ultime ore giungono indiscrezioni sconcertanti che il pubblico preferirebbe non leggere né sentire. Di che si tratta?

La verità nascosta da Raffaella Carrà

Raffaella è morta a causa di una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così pieno di energia. La sua riservatezza è stato un regalo verso il suo pubblico, affinché il suo personale calvario non rovinasse il luminoso ricordo di lei.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà – Lineadiretta

Nella sua ultima apparizione, la Carrà appariva infatti bellissima, facendo trasparire tutta la sua gioia ed energia con il suo splendido sorriso. Ci stiamo riferendo all’ultima occasione di beneficienza della donna fatto alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, un gesto nobile fatto da Raffaella donando una palestra ai volontari. 

La Carrà in quell’occasione, si è fatta vedere con mascherina e occhiali scuri. Roberto Cerulli ha affermato che voleva conservare per sé quel segreto che tanto l’ha logorata e poi si è trasformato nel giorno della sua morte. Ecco le sue parole: “Forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”Il pubblico la ricorda con un forte affetto e nostalgia e continua a ballare e cantare con lei.