Home » Ambra Angiolini, la sua vita distrutta dalla grave situazione: “Non ho più una gamba” | La triste rivelazione

Ambra Angiolini, la sua vita distrutta dalla grave situazione: “Non ho più una gamba” | La triste rivelazione

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Lineadiretta

Ambra Angiolini vuota il sacco e si confessa. La triste vicenda ha sconvolto tutti e ha toccato particolarmente l’attrice, vediamo insieme i dettagli.

Attrice, conduttrice e cantante, quanta strada ha fatto Ambra? La ragazzina con l’auricolare di Non è la Rai, ha sgambettato da sola fino ad affermarsi e può essere orgogliosa di tutti i traguardi e successi raggiunti.

Ambra Angiolini classe 1997 è romana. Tra musica, cinema, teatro e tv alla Angiolini non manca proprio nulla da dimostrare. La sua ultima avventura ad X- Factor l’ha incoronato come una regina assoluta e il suo brano T’Appartengo è risultato quello più scaricato e ascoltato. La sua vita privata invece non è andata a buon fine per ora dopo il naufragio della relazione con Massimiliano Allegri, e quella con Francesco Renga con cui però ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Nelle ultime ore le notizie su ambra hanno preoccupato tutti i fan, scopriamo di cosa si tratta.

Ambra Angiolini, il momento che ha cambiato la sua vita

Negli ultimi mesi, ha dovuto affrontare situazioni delicate, in primis la rottura con Massimiliano Allegri. Per lei è stato un brutto colpo e forse un piccolo fallimento, come è qualsiasi finale di relazione. Nella sua vita ci sono stati anche altri momenti molto complessi.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Lineadiretta

In una delle sue intervista l’attrice ha ricordato un episodio molto particolare che le è accaduto nella sua vita, che ricorda con tristezza e malinconia. Tutto avvenne quando Ambra cominciò a fare volontariato. In quell’occasione la Angiolini tenne una lezione di teatro e chiese ad alcune ragazze presenti di camminare facendo finta che facesse caldo o freddo.

Il suo racconto prosegue e l’attrice ha dichiarato che poi chiese loro di farlo con una gamba sola. Tutte le ragazze presenti parteciparono, tranne due. La Angiolini allora chiese il motivo per cui non stessero partecipando con le altre. La risposa fu scioccante. “Non ho più una gamba, non riesco a camminare”, questa la risposta di una ragazza presente.

Si è trattato di un momento imbarazzante che ha messo forse un po’ in difficoltà Ambra Angiolini, nonostante tutto le è stato riconosciuto di aver fatto un buon lavoro, e che con la sua simpatia e sensibilità ha conquistato il cuore di tutte loro.