Home » Aurora Ramazzotti, alla fine fa uscire la bomba su Tomaso Trussardi: ecco cosa mi faceva

Aurora Ramazzotti, alla fine fa uscire la bomba su Tomaso Trussardi: ecco cosa mi faceva

Aurora Ramazzotti
Bomba di Aurora Ramazzotti – Lineadiretta24.it

Aurora Ramazzotti non ce l’ha fatta più e ha rivelato tutto quello che ha passato con l’ex compagno della madre.

Dopo mesi dall’annuncio della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la conduttrice milanese ha deciso finalmente di vuotare il sacco. I due a quel tempo erano considerati una delle coppie più amate e apprezzate dal pubblico.

Sono convolati a nozze nell’ottobre del 2014, circondati da entrambe le famiglie e dagli amici più cari. Presente ovviamente anche Aurora, che Michelle ha avuto dal suo ex marito Eros Ramazzotti, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Un matrimonio quindi memorabile per l’imprenditore bresciano e la conduttrice italo-svizzera, che però alcuni mesi fa si è definitivamente concluso. Ma l’annuncio della separazione non è arrivato all’improvviso.

Infatti già da tempo giravano alcune voci su una presunta crisi. I due, a quanto pare, vivevano già separati: Tomaso è rimasto nell’abitazione che condivideva con la Hunziker, mentre quest’ultima si è trasferita a Milano con le due figli Sole e Celeste, avute da Trussardi. Finora non abbiamo mai saputo quale rapporto si fosse instaurato tra Aurora e il patrigno. Solo ora sono spuntati alcuni dettagli che hanno subito fatto il giro del web.

La confessione di Aurora Ramazzotti

Tra Michelle e Tomaso le cose non andavano bene già da un po’, ma negli ultimi tempi la situazione  è andata sempre più a deteriorarsi. Però i due hanno voluto resistere il più possibile soprattutto per il bene delle loro due figlie di 9 e 7 anni. La causa della separazione non è mai stata resa nota. C’è chi ha dato la colpa ad una presunta diatriba tra la madre di Trussardi e Michelle, c’è invece chi ha incolpato la difficile situazione lavorativa dell’imprenditore, cominciata durante la pandemia.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Lineadiretta24.it

In ogni caso le vere motivazioni non sono state ancora rese pubbliche. Questo anche per proteggere le figlie, con le quali l’imprenditore è rimasto in buoni rapporti. Però, non si può dire la stessa cosa di Aurora. Dalle ultime indiscrezioni infatti, sembra che il rapporto tra la giovane influencer e Tomaso si sia incrinato molto tempo fa, ancora prima della crisi matrimoniale con Michelle.

A quanto pare la ventiseienne non avrebbe nemmeno invitato il patrigno al suo compleanno, ma c’è di più. Sembrerebbe anche che il fidanzato di Aurora avesse cominciato a collaborare ad un progetto con lo stesso Trussardi anche se poi questo non sarebbe andato in porto. Insomma, fin dall’inizio della storia tra Michelle e il suo ex marito, Aurora non è mai riuscita ad instaurare un legame stretto con quest’ultimo.