Home » Tragedia Buckingham Palace, il principe preso a pugni e calci: la grave situazione

Tragedia Buckingham Palace, il principe preso a pugni e calci: la grave situazione

Rissa Principe Harry
Rissa Principe Harry – Lineadiretta24.it

Da Buckingham Palace continuano ad uscire dettagli a dir poco sconcertanti. Stavolta nel mirino dei fotografi c’è il Principe Harry.

La Royal Family non smette mai di sorprenderci e ancora una volta c’è riuscita. Sono cambiate diverse cose dalla morte della Regina Elisabetta, venuta a mancare l’8 settembre 2022. Dopo l’ascesa al trono del Re Carlo, la situazione in famiglia si è inasprita sempre più.

Questo anche grazie al documentario di 6 puntate rilasciato alcuni giorni fa su Netflix, nel quale Harry e Meghan raccontano tutto ciò che hanno vissuto all’interno della famiglia reale. Abbiamo appreso diversi dettagli scioccanti, che hanno perfino messo a repentaglio la vita della stessa Markle.

Infatti ha lei stessa dichiarato di aver pensato al suicidio, vista la situazione orribile che si era venuta a creare. Inoltre, abbiamo scoperto che il rapporto tra i due fratelli Windsor è culminato in una lite furiosa a Palazzo, dove erano presenti anche Carlo e la Regina. Un rapporto che sembra ancora non essersi ricucito.

La lontananza ovviamente non aiuta, visto che i Duchi di Sussex nel 2020 hanno fatto le valigie e si sono trasferiti a Los Angeles, città natale di Meghan. Ma non è finita qui. Infatti, sono appena venuti a galla dei dettagli che riguardano un episodio avvenuto nel 2003. Ma scopriamo insieme i dettagli.

La rissa reale

Sembra che circa 10 anni alcuni membri della Royal Family siano stati protagonisti di una rissa. Stiamo parlando del Principe Harry, che a quel tempo era ancora considerato uno scapolo d’oro. Infatti ha incontrato la sua futura moglie nel 2016 a Londra tramite degli amici comuni. I due poi sono convolati a nozze nel 2018 circondati da entrambe le famiglie e da migliaia di persone che si erano radunate intorno alla chiesa per assistere al grande giorno.

Principe Harry e Mike Tindall
Rissa Principe Harry – Lineadiretta24.it

A quanto pare nel 2003 alcuni membri della Royal Family si era recata a Sidney per assistere alla Coppa del Mondo. Tra questi anche Mike Tindall, marito di Zara, cugina di Harry e figlia della Principessa Anna. Quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe voluto testare le capacità dei bodyguard del Principe. Perciò ha pensato bene di braccare il figlio minore di Diana e iniziando scherzosamente a prenderlo a calci e a pugni.

Ma le guardie del corpo sono prontamente intervenute mettendo in salvo il giovane malcapitato. Un piano studiato a tavolino ma che ha mostrato le grandi capacità reattive dei bodyguard assunti dalla Royal Family. Harry e Mike hanno instaurato un bel rapporto nel corso degli, sin da quando quest’ultimo è diventato un membro reale e questo piccolo episodio ne è la piena dimostrazione.