Panettone dell’Eurospin, non sai chi lo produce davvero: lo pagheresti un sacco di soldi | Ecco il marchio segreto
Panettone dell’Eurospin, sai chi lo produce? Il vero marchio te lo farebbe pagare un sacco di soldi in più.
Il Natale è praticamente a un passo e stiamo dunque facendo il classico conto alla rovescia, così come al Capodanno. Le festività natalizie sono al loro culmine e la voglia di stare insieme e di condividere bei momenti con le persone che amiamo e di staccare dalla frenesia della nostra quotidianità è davvero tanta.
E farlo prendendo un poco per la gola sia noi stessi che i nostri cari è il massimo. E se poi possiamo farlo spendendo pochi soldini è da vedersi come un’autentica manna dal cielo. Di certo ora vanno forte i dolci, soprattutto quelli natalizi. Se quelli più coraggiosi e abili ai fornelli si cimentano nella loro preparazione, la maggior parte predilige l’acquisto di quelli pronti.
E se parliamo di panettone praticamente tutti o lo facciamo preparare dal nostro pasticcere o fornaio di fiducia oppure lo acquistiamo conservato al supermercato. Il punto è, come molto sottolineano sui Social, che anche acquistarlo in tale direzione non è affatto semplice. Difatti i suoi costi sono andati alle stelline. Non è così all‘Eurospin.
Panettone dell’ Eurospin, buonissimo e conveniente, la verità su chi lo produce
Difatti qui ne possiamo acquistare uno buonissimo a un prezzo decisamente molto ma molto conveniente. Ed è per questo motivo che sta andando letteralmente a ruba. Tanto più che molti ne hanno acquistati parecchi non solo da gustare nelle proprie dimore in compagnia dei propri cari ma anche da regalare.
Non per nulla un buon panettone è un regalo decisamente assai gradito in questo periodo. Anche perché è fantastico non solo come dopo pasto ma anche a merenda e a colazione. Tuttavia, sapete come fate a trovarne uno così buono ma pure a un prezzo super conveniente nei tanti store Eurospin sparsi in Italia? Dietro di lui si nasconde un grande marchio. Fuori il nome!
Il famoso marchio che si nasconde
Se prendete in mano un panettone all’ Eurospin, così come un pandoro e altri dolci tra cui bon bon e cioccolatini, notate il nome di Duca Moscati. Molto carino, certo, e se vogliamo anche assai poetico e romantico. Sapete chi si nasconde dietro di lui? Niente meno che la Paluani! Ecco spiegato il motivo della grande bontà di questi prodotti dolciari.
Se riusciamo a pagarlo poco è perché non firma con il suo vero marchio. Insomma, se puntiamo sull’acquisto di un panettone, con canditi o senza, andando all‘Eurospin sappiamo di andare incontro a una vittoria certa. Ergo, potremo fare un mega figurone con i nostri commensali spendendo pochi soldini.