Carlo Conti, la notizia gli è piombata addosso all’improvviso: adesso c’è la triste conferma
Carlo Conti, la notizia gli è piombata addosso come un fulmine a ciel sereno. La conferma che fa male al cuore.
Il conduttore toscano non ha parole e forse secondo molti è in grande difficoltà. Lui è indubbiamente un immenso professionista con alle spalle una grandissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto ma la notizia, fresca fresca, è comunque assai dura da digerire pure per lui. Anche perché da mesi i cambi per lui sono stati tanti.
Il suo Tale e Quale Show è anche quest’anno un grandissimo successo. Le esibizione dei vip in gara piacciono molto e le clip relative, prontamente condivise sui Social, diventano in men che non si dica virali oltre che super commentate. Grazie al programma ci si diverte molto e ci si emoziona.
E a dimostrazione di quanto sia amato e apprezzato dagli italiani di ogni età, Alfonso Signorini e il Grande Fratello hanno cambiato giorno di programmazione, passando dal venerdì sera, quando va in onda su Rai 1 Conti, al giovedì. In ogni caso Carlo ha comunque le sue belle gatte da pelare.
Carlo Conti e la triste notizia giunta all’improvviso
A pochi, pochissimi giorni, dal fischio d’inizio ecco che una concorrente ha lasciato. Aveva avanzato pretese che gli autori non potevano accettare e così il contratto è stato stracciato. Stiamo parlando di Cristina Scuccia che mesi fa è stata grande protagonista dell’ Isola Dei Famosi.
Al suo posto è arrivata la splendida Jo Squillo. Non sono poi mancate, a quanto pare, diatribe dietro le quinte e poi ecco l’infortunio momentaneo di Maria Teresa Ruta. In ogni caso ora per il conduttore fiorentino c’è un altro problema da affrontare e pure alla svelta. La conferma è arrivata da poco ed è molto triste.
Scialpi è fuori, niente da fare per lui
Niente da fare per Scialpi. Settimana scorsa non si è potuto esibire a causa della raucedine e ora deve stare a riposo per via di un brutto infortunio al ginocchio. A quanto pare si è fatto male dopo che stava tornando in camerino con indosso i classici zatteroni ai piedi dei mitici Cugini di Campagna.
In ogni caso, mancando solo una manciata di puntate alla finalissima, che è decisamente molto attesa, non ci sarà alcuna sostituzione in corso per lui. Pertanto i concorrenti in gioco ora sono soltanto 1o e non più 11. Non mancheranno tuttavia tante sorprese e novità che renderanno molto felici i tanti telespettatori.