Rai, la conduttrice ha lasciato per sempre il programma: comunicazione istantanea all’azienda
Rai: la conduttrice ha deciso che era il momento di lasciar tutto. Ha subito comunicato alla direzione la sua volontà, i motivi sono personali.
La nostra cara Rai non sta di certo vivendo un buon momento, anzi, sono molte le difficoltà che si trova ad affrontare, considerando gli scarsi risultati in termini di share di alcuni programmi. Una delle aziende più influenti nel panorama economico e anche politico italiano, la Rai ha fatto la storia della TV del nostro paese e ancora oggi riesce ad offrire una serie di programmi e di personaggi che tanto piacciono al pubblico.
Le 3 reti principali a cui poi si aggiungono quelle satellite, offrono intrattenimento a 360 gradi. Fiction, cinema, varietà, informazione e molto altro ancora. Alla presentazione dei palinsesti, moltissime le sorprese che hanno fatto sorridere i telespettatori.
Tutti i personaggi di spicco sono ancora al timone delle loro trasmissioni, come Milly Carlucci con Ballando con le Stelle, Carlo Conti con Tale e Quale e molti altri ancora. Certo c’è stato qualche addio, come quello di Fabio Fazio e di tutta la sua squadra, ma questo non vuol dire che non ci sono personaggi altrettanto apprezzati.
In fondo i cambi di rete e gli addii definitivi sono all’ordine del giorno nelle reti televisive. Alcuni hanno salutato i loro programmi non senza rammarichi.
La conduttrice Rai ha deciso di lasciare
Sono molte le motivazioni che possono nascondersi dietro a un saluto definitivo a una trasmissione o alla rete intera. A volte è solo una questione di scelte professionali, altre volte la stessa rete si rende conto che quella persona non è adatta alla conduzione di un certo format. Poi c’è chi abbandona per problematiche personali.
Questo è il caso di una delle conduttrici Rai più amate da pubblico, che però ha dovuto lasciare il programma dopo più di 10 anni di presenza. Si tratta di Daniela Ferolla che come in molti sanno ha salutato Linea Verde, ma forse sono in pochi a conoscerne la motivazione.
Le motivazioni da Daniela Ferolla
Daniela Ferolla è una ex Miss Italia che ha deciso di lasciare Linea Verde e adesso la vediamo in Unomattina al fianco di Massimiliano Ossini. La conduttrice ha dovuto rinunciare al suo posto nel programma per via di un problema personale. Daniela soffre di Claustrofobia, che per un anno le ha impedito di prendere treni ed aerei.
La patologia è sorta in seguito a una serie di perplessità che Ferolla ha iniziato a nutrire a livello personale. “Quelle che erano certezze professionali, con il tempo si sono trasformate in incertezze personali” e dopo una caduta in albergo, decide di comunicare alla direzione che avrebbe lasciato il programma.