Home » Pier Silvio Berlusconi lo ha cacciato in malo modo | Piovono accuse pesantissime: “Ho chiamato un funzionario e..”

Pier Silvio Berlusconi lo ha cacciato in malo modo | Piovono accuse pesantissime: “Ho chiamato un funzionario e..”

Pier Silvio lo cacciò senza se e senza ma
Pier Silvio Berlusconi Lineadiretta24

Pier Silvio Berlusconi lo ha cacciato e pure in malo modo. Le accuse sono decisamente molto ma molto gravi.

Ora che sta per iniziare la nuova e assai attesa stagione televisiva il chiacchiericcio riguardo a Pier Silvio Berlusconi diventa sempre più incessante. No, non riguarda la sua vita privata che va assolutamente a gonfie vele, né tanto meno la questione nozze con la sua storica compagna Silvia Toffanin.

Bensì il Gossip impazza ovunque per le scelte che lui e il suo affiatatissimo team lavorativo hanno compiuto soprattutto negli ultimi mesi. Si parla di cambi ma perlopiù di vere e proprie rivoluzioni che hanno letteralmente sconvolto gran parte del pubblico italiano. Certamente il più clamoroso risiede nel fatto di aver tolto la conduzione di Pomeriggio Cinque a Barbara D’Urso.

Lei ha condotto il talk per tantissimi anni e nel corso della stagione 2022-2023, esattamente nell’ultima puntata, nel salutare i suoi telespettatori, aveva dato loro appuntamento a settembre. Peccato per lei che così non sarà e che poche settimane dopo è giunto il comunicato ufficiale da parte dell’ Azienda che lo annunciava.

Al suo posto ci sarà Myrta Merlino, giunta a Mediaset da La7. Nelle ultime settimane tra l’altro è trasmesso a rotazione su Canale 5 lo spot dove la giornalista invita il grande pubblico a seguirla. Fatto sta che ovviamente Carmelita non l’ha presa affatto bene, anche perché lei in teoria avrebbe ancora un contratto in essere con la Rete, in scadenza a fine anno.

Pier Silvio Berlusconi, ha cacciato pure lui e in malo modo

Ha dunque rilasciato un’intervista fiume a La Repubblica dove si è tolta, come si suol dire, tantissimi sassolini dalla scarpa e poi ha iniziato a deliziarci con tante fotografie della sua calda estate in giro per l’Italia. L’ha trascorsa perlopiù in compagnia dei suoi amici più cari e della sua prima nipotina che è tanto piccina.

Tuttavia per quanto concerne le Reti Mediaset c’è un pure un abbandono molto importante, sebbene lei abbia parlato di un arrivederci, che ha lasciato di stucco i più. Stiamo parlando di quello della divina Belen Rodriguez che ad oggi non ha ancora annunciato i suoi più imminenti progetti lavorativi. E facendo un tuffo nel passato ce ne fu uno pure pazzesco del quale si è ritornato a parlare.

Pier Silvio lo cacciò senza se e senza ma
Pier Silvio Berlusconi Lineadiretta24

La confessione che proviene dal passato da parte di Mike

Stiamo parlando di quello di Mike Bongiorno. Il mitico conduttore ne ha parlato durante una sua ospitata di moltissimi anni fa a Che Tempo Che Fa dallo straordinario Fabio Fazio. “Non è arrivato il rinnovo del contratto”, sono state le parole di Mike ai microfoni di Che Tempo Che Fa, che hanno immediatamente sconvolto il pubblico, sia in studio che a casa.

” Ho chiamato un funzionario”, così è iniziato il suo lungo racconto che ha spezzato i cuori. In poche parole nessuno lo aveva avvisato del fatto che era stato tolto dai giochi per una questione economica, o meglio, di mancanza di denaro. Il conduttore si mise in contatto con il padre di Pier Silvio, ovvero Silvio, ma la cosa fu ugualmente inutile dal momento che lui non lo richiamò.