Home » Vera Gemma, il triste racconto: “Mi portò in un locale e mi disse di spogliarmi” | Un vero dramma

Vera Gemma, il triste racconto: “Mi portò in un locale e mi disse di spogliarmi” | Un vero dramma

Vera Gemma
Il racconto di Vera Gemma (Foto ANSA) – Lineadiretta24

La nota attrice Vera Gemma ha rivelato di essersi vista costretta a rinunciare ad una importante occasione di lavoro a causa del padre.

Il nome di Vera Gemma è da diversi anni tornato al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso. L’attrice ha prima scelto di partecipare ad una fortunata edizione dell’Isola dei Famosi che una nutrita fetta di pubblico ha giudicato in modo positivo.

Di recente è invece tornata a far discutere per la sua storia d’amore naufragata con il noto produttore musicale Jedà, di diversi anni più giovane di lei. Nel corso degli ultimi mesi però si è messa in gioco di nuovo come attrice togliendosi anche qualche piccola soddisfazione.

A tal proposito però la nota attrice e figlia d’arte si è lasciata andare ad una inaspettata rivelazione sulla sua carriera che vede coinvolto anche il padre Giuliano Gemma.

Vera Gemma, gli inizi e l’incontro con un noto regista hard: la rivelazione

In qualità di figlia di Giuliano Gemma, da bambina Vera ha sempre frequentato set cinematografici. Un dettaglio che ha acceso in lei la passione per il lavoro di attrice sia sul piccolo schermo che al cinema o in teatro. Negli anni ha preso parte quindi non solo ad alcuni reality ma anche a diverse pellicole ed in alcuni casi si è anche dedicata al ruolo di regista e produttrice.

Nel corso però di una recente intervista a MOW Magazine, l’ex naufraga ha raccontato anche del suo incontro con il regista di film hard Riccardo Schicchi. Questi le avrebbe chiesto anche di prendere parte ad uno dei suoi film ma Vera ha sempre rifiutato e questo proprio a causa del padre.

Il gesto di Vera per Giuliano Gemma (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Vera Gemma, i dettagli della proposta e la sua risposta

Nel corso quindi di questa intervista, Vera ha raccontato di Schicchi: Mi portò in un locale e mi disse di spogliarmi. Non fece in tempo a finire la frase che ero già sul palco per interpretare uno spettacolo. Mi disse che avevo fatto una cosa che solo Moana Pozzi avrebbe fatto”. L’attrice ha poi rivelato di aver ricevuto dal noto regista diverse proposte e tra queste anche un film.

Offerta che però Vera ha raccontato di aver rifiutato e per un motivo ben preciso: Sapevo che non avrei potuto farlo finché mio padre era in vita. Per lui sarebbe stato un trauma ma non perché moralista, solo che avrebbe voluto altro per me. Era consapevole del mio talento”. Un passo indietro quello dell’attrice ma fatto solo per evitare di dare una delusione alla sua famiglia.