Home » Tomaso Trussardi, dopo un anno tutta la verità su Michelle Hunziker: ecco cosa accadeva nel privato della relazione

Tomaso Trussardi, dopo un anno tutta la verità su Michelle Hunziker: ecco cosa accadeva nel privato della relazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - lineadiretta24.it
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – lineadiretta24.it

Dopo diverso tempo dalla separazione della celebre coppia, spunta una dichiarazione del passato: lo opprimeva con le sue paure.

La vediamo raggiante più che mai: Michelle Hunziker è da poco diventata nonna del piccolo Cesare, il bambino che dichiara di amare alla follia. Nel frattempo, il rapporto con l’ex marito Tomaso Trussardi sembra basato sull’affetto e il rispetto reciproco.

Il quadro sembra chiaro, se non fosse che i continui incontri tra Michelle e Tomaso non fanno altro che alimentare l’idea di un ipotetico ritorno di fiamma. La conduttrice smentisce, ma non poco tempo fa si presenzia al compleanno di Tomaso, con tanto di foto e sorrisi smaglianti.

Il mega party dell’imprenditore Tomaso Trussardi, ha dato sicuramente modo di far emergere diverse indiscrezioni amorose. La decisione della conduttrice, tuttavia, sembra categorica. La donna ha dichiarato più volte di provare un affetto sincero per l’ex marito, ma questo non significa che la coppia tornerà insieme. Michelle non sembra intenzionata a tornare nei panni del passato, dove per di più conviveva con diverse paure. A far luce sulla questione è stato Tomaso, che dopo un anno sputa la verità su Michelle Hunziker.

Le paure di Michelle Hunziker

La loro relazione prima della rottura, è sempre apparsa decisamente serena e piena d’amore, lasciando così i telespettatori increduli quando invece, venne alla luce la notizia di un’ipotetica rottura. Un’indiscrezione che divenne realtà, visto che la coppia decise di interrompere la relazione in maniera definitiva. Tra i due qualcosa non funzionava già da tempo, anche se Michelle stessa in passato, espresse il desiderio di avere un altro figlio con l’imprenditore. La conduttrice in realtà, cedette alle braccia dell’imprenditore solamente dopo un lungo corteggiamento.

Il primo bacio lo diede lei, la donna che da subito era titubante sulla relazione. Dopo diverso tempo arriva la dichiarazione di Tomaso; ai microfoni del Corriere della Sera, rivela le paure con cui Michelle opprimeva ogni giorno l’imprenditore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - lineadiretta24.it
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – lineadiretta24.it

In questa intervista ammette: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla, ma Michelle aveva mille paure”. I dubbi della conduttrice erano ben chiari: “Io avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Ad oggi questi pensieri rimangono solamente un ricordo, visto che i due – nonostante la separazione – hanno messo alla luce due bellissime figlie, Sole e Celeste; con loro vivono serenamente la loro famiglia allargata.